Scott e il branco avevano un piano , prendere un cavaliere fantasma e riuscire a capire come salvare Stiles.
Liam, Hayden e Megan presero Theo e Liam lo incatenò in modo che non potesse scappare.
Erano Liam e Hayden davanti e Megan e Theo dietro.
Theo voleva che Liam lo liberava, ma ovviamente Liam non voleva , Liam era turbato , Hayden se ne accorse e lo baciò , Megan alzò gli occhi al cielo e appoggiò la testa sulla spalla di Theo e lui mise la sua testa su quella di lei.
Theo: se volete vi lascio soli o no aspetta non posso.
Disse Theo mostrando che aveva le mani legate.
Megan alzò la testa dalla sua spalla e fece un mezzo sorriso , Liam la guardava strano , era felice che la sua migliore amica era tornata a sorridere , ma non si fidava ancora di Theo e di sicuro non voleva che Megan soffrisse di nuovo.
Arrivati a destinazione Megan liberò Theo dalle catene , c'erano Scott, Corey , Mason , Liam , Hayden e Megan e Theo.
Si era fatta notte , arrivarono i cavalieri fantasma e riuscirono a prenderne uno , lo misero dentro una specie di cella e gli facevano delle domande , il cavaliere parlava una lingua a loro sconosciuta e non capivano niente, uscirono tutti un attimo per vedere che cosa succedeva, Corey si allontanò dal gruppo e qualcuno lo prese ma stavolta non era un cavaliere fanstama era Garett Douglas , il professore di chimica , Theo lo vide e lo seguí , cercava di combattere , ma il professore lo buttò al muro , Megan andò da Theo , cercò di salvarlo, ma venne buttata anche lei vicino a Theo.
Il professore stava spappolando il cervello del cavaliere , Megan strinse la mano di Theo e si nascose nell'incavo del suo collo per la troppa paura , Theo mise la mano libera nei capelli di Megan e la strinse a se per farla tranquillizzare.
Quando il professore finí, se ne andò , arrivarono tutti e Theo e Megan si allontanarono , Hayden aiutò Megan ad alzarsi e poi andò da Theo.
Hayden: che cosa le hai fatto?.
Megan: Hayden non è stato lui, è stato il professore di chimica di quest'anno non ricordo come si chiama.
Theo: Douglas , so chi è perché è un esperimento dei dottori del terrore.
Scott: di questo ne riparleremo più tardi , Megan , Liam e Hayden riportate Theo alla stazione di polizia e io aiuto Mason a salvare Corey.
Detto questo tutti andarono, Liam e Hayden fecero scendere solo Theo e Megan, avevano capito che avevano bisogno di stare soli.
Megan fece entrare a malincuore Theo nella cella, si guardarono tramite le sbarre che li speravano.
Megan: stai bene?.
Theo: ti preoccupi ancora per me?.
Megan: non ho mai smesso di preoccuparmi di te , Theo non so se tu c'è l'hai con me per quello che ti è successo, ma io non ne sapevo niente e mi dispiace , mi chiedo da quasi un anno se stai bene o no e finalmente che sei qua io voglio saperlo quindi te lo richiedo, stai bene?.
Theo: Meg , sto bene , con te sto bene , non ti odio come potrei farlo , sono un libro aperto per te , mi sei mancata da morire ed ora eccoti qui quindi te lo chiedo anch'io , tu stai bene?.
Megan: si, sto bene.
Sorrisero entrambi.
Megan: buonanotte piccolo Theo.
Theo: buonanotte piccola Megan.
Theo le accarezzò la guancia e le sorrise e lei col sorriso stampato in faccia se ne andò.
era, erano felici.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
WerewolfTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...