combattimento

696 25 4
                                    

Si era fatta notte , i cavalieri arrivano alla stazione di polizia, Megan , Liam e Hayden combattevano , Mason venne preso, Megan finí a terra ,ma i cavalieri non si accontentavano volevano prendere anche Hayden, Liam si oppose, ma Hayden gli diceva che andava tutto bene, Liam le disse che l'ama lei non rispose nemmeno e venne presa, Liam andò verso Megan e la tirò su , chiamarono lo sceriffo per liberare Theo, avevano bisogno di aiuto.
Lo sceriffo arrivò, liberò Theo , e lui andò verso la sua Megan, la strinse tra le sue braccia e le diede un bacio , stava bene e questo gli bastava e avanzava, Theo , Liam e Megan andarono all'ospedale , cercando un modo per sconfiggere i cavalieri.
Erano nascosti in una delle stanze dell'ospedale aspettando il loro arrivo.
Liam era turbato e Megan si avvicinò a lui e gli accarezzò le spalle.
Megan: va tutto bene Lì?.
Liam: ho detto "ti amo" a Hayden e lei non ha risposto.
Megan: Liam ti dico una cosa che mia mamma ha detto a Scott in passato. Ci si innamora più di volta , succederà ancora e sarà bellissimo e straordinario come la prima volta , forse più doloroso, ma fino ad allora il tuo punto fermo sei tu.
Liam: grazie Meg, quante volte ti sei innamorata tu?.
Megan alzò lo sguardo da Liam e guardò Theo , era girato di spalle per vedere se spuntavano i cavalieri , ma ovviamente aveva sentito tutto, Megan tornò da Liam.
Megan: mi è successo solo una volta , non per qualcosa o qualcuno , ma sono sempre stata per conto mio e diciamo che mio fratello mi ha spinto a fare amicizia.
Liam: che cosa provi?.
Megan: tristezza e felicità allo stesso tempo.
Theo nella sua testa pensava , io la rendo triste?.
Non lo pensava solo lui , ma anche Liam e infatti si arrabbiò con Theo.
Liam: Theo qualsiasi cosa succeda io salverò solo Megan, di te non mi importa , farò esattamente quello che tu farai con me, non farò da esca.
Megan: Theo ci sei?.
Theo: si scusate avevo la testa altrove.
Liam: dove?.
Theo non ebbe il tempo di rispondere che arrivarono i cavalieri,combatterono tutti e tre , uno a fianco all'altro e entrambi si accertavano che Megan stesse bene , avevano sconfitto tutti i cavalieri, Liam e Theo stavano per battersi il pugno per il lavoro di squadra che avevano fatto , ma Megan si accorse che erano ancora lì  , Theo agí d'istinto trascinó Megan e Liam nell'ascensore.
Liam: che cosa fai?.
Theo: faccio da esca.
Megan: noo.
E l'ascensore si chiuse , Liam strinse Megan tra le sue braccia e arrivarono da Scott a scuola che aveva bisogno di loro due.

I love you Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora