Ci troviamo alla stazione di polizia , Megan , Liam, Mason e Hayden chiedevano domande a Theo per capire perché lui conosceva qual professore.
Hayden: allora vuoi parlare si o no?.
Theo: parlerò solo se spezzate quella spada e io non tornerò più là sotto.
Hayden: no non lo faremo.
Mason: Hayden chi ha la spada tra noi è Liam se la vuole spezzare o no sta a lui decidere.
Hayden: ma lui non la spezzerà vero Liam?.
Liam: ragazzi avrò anche io la spada , ma la decisione spetta a Megan.
Detto questo tutti si girano verso Megan che era messa dietro tutti e guardava a terra a sentire il suo nome alzò lo sguardo , lei ovviamente voleva spezzarla , aveva finalmente ritrovato Theo di sicuro non voleva farlo tornare là sotto.
Liam: Megan facciamo una cosa , sei l'unica a cui Scott ha insegnato ad entrare nella testa degli altri per vedere i ricordi quindi entra nella mente di Theo e così saprai cosa fare.
Theo: no lei non lo farà, Liam se gle lo fai fare starà solo più male perché non ha potuto salvarmi.
Liam: la decisione spetta lei , allora Megan?.
Megan si girò verso Theo ,lui aveva uno sguardo supplicante , ma Megan era testarda allora lo fece, si avvicinò a lui e conficco le sue unghie nel collo di Theo.
Megan vide tutto , Theo che ricordava i loro momenti passati insieme e sua sorella che gli strappava il cuore era un enorme loop , Megan si staccò , stava piangendo e Theo come sempre le asciugò le lacrime.
Megan: spezza la spada.
Hayden: cosa ?.
Liam: Megan sei sicura?.
Megan: Liam fallo o se lo fai tornare là sotto io andrò con lui.
Theo: no Megan non te lo permetto.
Megan: Theo per favore se tornerai lí io non voglio perderti.
Liam: nessuno tornerà da nessuna parte.
Detto questo Liam spezzò la spada , Mason guardava Liam soddisfatto e Liam sorrise a Megan, Liam voleva spezzarla , ma voleva essere certo che Megan non stava male, Hayden era contrariata, ma chi era lei per decidere.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
Lupi mannariTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...