i dottori del terrore

938 39 9
                                    

AVVISO:
questo è un capitolo corto , di passaggio diciamo.  ma importante nel prossimo succederanno più cose.
byeee :)

Casa Mccall
Scott e il branco , scoprirono chi erano quei tre tizi grazie al libro di Tracy che hanno preso Lydia e Kira, hanno stampato delle copie in modo che il branco lo possa leggere, Malia l'aveva già letto, Megan, Scott, Kira , Stiles, Lydia e Theo giá c'era pure lui, visto che li aveva aiutati a salvare Liam , lui era lì ,non solo per Megan, ma anche per arrivare al suo obiettivo e con Megan presente non ci riusciva ma almeno ci provava.
Si misero tutti seduti a cerchio, Megan si mise per terra di fronte a Theo e come sempre fece un grosso sbaglio visto che al posto di leggere il libro fissava Theo.
Theo nel mentre leggeva , guardava tutti , Kira e Scott insieme , Kira che non riusciva a leggere il libro per problemi ignoti, Stiles che cercava di capirci qualcosa , Lydia che beveva per non addormentarsi e poi c'era Megan che più la guardava più lui si chiedeva se stava facendo la cosa giusta , Megan era il suo dilemma, voleva proteggerla da tutti e anche da se stesso , ma non sapeva come, più le stava lontano più la voleva vicino , era la sua dipendenza.
Theo e Megan si lanciavano sguardi , volevano stare in un posto tutto loro , dove c'erano solo loro due , erano una calamita per entrambi , provavano le stesse emozioni, provavano gelosia l'uno per l'altra , si erano innamorati ma nessuno dei due sapeva tutto questo.
Theo e Megan non lessero più quel libro o almeno facevano finita , per tutto il tempo si guardarono fin quando Megan si alzò per andare in camera sua  , Theo la seguiva con lo sguardo finché si alzò anche lui e andò da Megan.

In camera di Megan.
Megan si mise seduta nel letto, era stanca , erano successe troppe cose , e non controllava più le sue emozioni stava esplodendo, aveva solo bisogno di lui , infatti lui era lì.
Theo si mise vicino a lei , prese le mani di Megan tra le sue , a questo gesto Megan alzò lo sguardo e Theo le sorrise, un sorriso sincero, Theo aveva capito che lei stava male , non dissero niente , Megan appoggiò la sua testa sulla spalla di Theo e lui mise la sua testa su quella di Megan.
Theo aveva paura sapeva che facendo così faceva del male ad entrambi , ma era più forte di lui, doveva proteggerla a qualunque costo.

I love you Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora