Era passato un anno da quando Theo non c'era più , Megan non sorrideva , Kira rimase in Messico per controllare la sua volpe, Liam stava ancora con Hayden ,Mason si fidanzó con Corey e Scott, Stiles, Malia e Lydia stavano finendo l'ultimo anche Megan, ma non aveva ancora deciso cosa fare , ma diceva che era tutto a posto , Theo gli mancava da morire , andava sempre nel ponte dove era morta sua sorella per sentirlo vicino a lei , indossava sempre la sua felpa per sentire il suo profumo, era tornata ad essere la Megan triste che non sorrideva mai.
Ma Beacon Hills come sempre non si fermava, durante la notte , dei cavalieri prendevano persone facendole scomparire e la gente che non veniva presa non si ricordava completamente chi era quella persona, il branco cercava di lavorarci , ma cercavano anche di fare tornare Megan felice.
Megan aveva un'ora buca allora andò nella classe di Liam, dove c'erano Hayden , Mason e Corey.
Hayden le sorrise erano diventate amiche o meglio Megan ci diventó amica solo per far felice Liam, non la sopportava a quella lì, ma doveva fare uno sforzo, c'era un nuovo professore , era alto aveva i capelli biondi e gli occhi verdi , era il nuovo professore di chimica , Hayden e Corey erano incantati a tanta bellezza , Megan invece pensava al suo lui , si girava attorno sperando di vederlo , sperando che lui tornava da lei , ma puntualmente lui non c'era.
Era arrivata la sera , Liam , Mason , Hayden e Megan cercavano di capire qualcosa su questi cavalieri , fin quando arrivó Stiles da loro.
Stiles: Liam , Megan finalmente vi ho trovati.
Megan: scusa ci conosciamo?.
Liam: come sai i nostri nomi?.
Stiles era confuso , chiamó Scott, ma lui fece le stesse domande di Liam e Megan, Stiles uscì e trovó Lydia , lei era l'unica che si ricordava di lui, andarono verso la jeep per scappare dai cavalieri.
Lydia: Stiles veloce.
Stiles: non c'è tempo.
Lydia:cosa ?.
Stiles: Lydia devi fare qualcosa per ricordati di me , ricorda che sei la prima con cui ho ballato , ricorda che ho avuto una cotta per te al primo anno, al secondo , al terzo e al quarto, ricorda che mi hai salvato la vita.
Lydia: mi hai salvato la vita anche tu.
Stiles: ricorda che ti amo.
Lydia non ebbe il tempo di rispondergli che i cavalieri presero Stiles.
Il giorno dopo Lydia entró a scuola era disorientata.
Malia: va tutto bene?.
Lydia: si solo che mi sembrava di aspettare qualcuno.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
WerewolfTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...