Theo e Megan arrivarono , si tenevano ancora per mano , fin quando Theo finí a terra, Megan controllava se stava bene , ma arrivarono Scott e Liam e c'era pure Deucalion , lui era sempre stato dalla parte di Scott, dalla parte dei buoni , c'erano anche Chris e Gerard Argent, quel vecchio è più immortale della regina elisabetta, pensava Megan.
Scott , Megan e Liam si guardarono , Scott e Liam capirono che Megan non avrebbe mai lasciato Theo lí , quindi se ne andarono verso la bestia e lei aiutò Theo ad alzarsi.
Alla bestia ci stavano pensando gli Argent assieme a Deucalion, Scott , Lydia, Stiles, Malia e Liam aspettavano Theo con Megan.
Spuntarono faccia a faccia , Theo mise in atto il suo piano , prese Megan e uscì gli artigli mettendogli nel collo.
Theo: lasciate la belva a me o uccido la vostra adorata Megan.
Scott: Theo , lasciala andare , non le faresti mai del male lo sai.
Megan: Scott , se vuole farlo , faglielo fare , io starò bene.
Scott: Megan non dirlo per favore.
Megan: ti voglio bene fratellone.
Theo la spinse a terra , l'aveva solo fatta svenire , tra un po' si sarebbe svegliata, Scott aveva ragione , lui non le avrebbe fatto del male.
Ad interrompere il tutto fu la bestia se la stava prendendo con Scott, lo stavo per uccidere , fin quando non entrò nella sua testa e vide i suoi ricordi , una ragazza , era uguale a Marie-Jeanne , la bestia lo lasciò andare , quella ragazza che lui aveva visto era Allison, Allison salvò la vita a Scott.
Arrivò Kira e andò verso Megan.
Kira: Megan svegliati ho bisogno di te.
Megan riuscì a svegliarsi.
Megan: Kira? Che ci fai qua non eri dalla Skinwalker?.
Kira: Megan non ho tempo per le spiegazione, senti devo fare una cosa , ma prima di farla puoi dire una cosa tu appena la farò.
Megan: ok facciamo finta che ho capito cosa hai detto.
Kira: capirai più tardi ora alzati.
Megan si alzò, Kira chiamó il branco , circondarono Theo.
Kira: Megan vai.
Megan: ok non ho idea di cosa voglia fare Kira , voglio solo che tu sappia , che non mi importa se farai del male a me o ai miei amici , ti ho accolto nella mia vita e...mi sono innamorata di te.
Kira: Megan veloce.
Megan non disse niente , guardò Theo andò verso di lui e lo baciò , Theo per la prima si sentiva amato , mise una mano sul fianco di Megan e l'altra nella sua guancia , Megan aveva una mano sulla spalla di Theo e l'altra nella sua guancia, si guardarono per un momento che speravano durasse per sempre .
Kira: Megan torna qui.
Megan: qualsiasi cosa succeda sappi che mi dispiace di non averti aiutato.
Theo le sorrise e lei ricambiò, tornò dagli altri
Kira: beh Theo salutaci tua sorella.
Detta quella frase , Kira mise la sua spada al centro del terreno aprendo un portale , dove la sorella di Theo , Tara, lo tirò con sè, Megan perse un battito , si voltò verso suo fratello e si strinse a lui , pianse nel suo petto , mentre Theo chiedeva il suo aiuto.
Scott: Meg se n'è andato, io ora devo portare Kira in Messico insieme a Stiles , ti faccio accompagnare da Malia e Lydia a casa ci vediamo domani ok?.
Megan si asciugò le lacrime, disse "ok" e andò con Malia e Lydia, il viaggio era silenzioso , arrivate , Megan scese, ma prima di farlo le ringraziò.
Entrata in casa , sua madre era sulla porta che l'aspettava , Megan non ce la fece, l'andò ad abbracciare e pianse a dirotto.
Megan: mamma io mi sono innamorata.
Le disse con le lacrime agli occhi.
Melissa: lo so piccola mia lo so.
Megan: ma lui ora non c'è più, l'ho perso , ho perso Theo, la mia ancora.
Melissa: mi spiace piccolina.
Megan si strinse tra le sue braccia , era riuscita ad ammetterlo , lei si era innamorata di Theo.ANGOLO AUTRICE
domani metto il resto spero che fino ad ora vi sta piacendo la storia , fatemi sapere
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
WerewolfTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...