il piano

618 20 0
                                    

Theo aiutó il branco con la Monroe , Megan però vedeva Liam scombussolato.
Megan: Liam che cos'hai?.
Liam: oggi a scuola Nolan e Gabe assieme ad altri ragazzi mi hanno picchiato per farmi arrabbiare, ma sono riuscito a controllarmi, il fatto è che mi odiano tutti.
Megan: Li io non ti odio, ne tanto meno Scott, lo so che ti senti responsabile per la morte di Brett e Lori , ma non è stata colpa tua e ora è il nostro momento di fare giustizia per loro.
Liam: grazie Meg.
Megan: di niente lo sai se hai bisogno sono qua.
Megan si avvicinó a Theo lo prese per mano e prese anche Liam, uscirono assieme agli altri davanti a tutti i cacciatori , cercavano un compromesso, ma i cacciatori non accettavano ad ogni modo se ne andarono e ognuno tornó nella propria casa , Megan andò con Liam e Theo a casa di Liam , Scott andò a casa con Malia e Lydia , a casa di Scott si trovava suo padre , lo sceriffo e sua madre, il padre di Scott voleva che loro se ne andavano da lì, Melissa e lo sceriffo volevano che loro restavano.
Lydia senti qualcosa tiró tutti giù e degli spari colpirono la casa.
Melissa e il padre di Scott furono colpiti , vennero portati all'ospedale, Scott chiamó Megan.
Scott: Meg.
Megan: Scott dimmi.
Scott: sei da sola?.
Megan: no sono con Theo e Liam, Scott cosa succede?.
Scott: i cacciatori hanno sparato a mamma e papà.
Megan: cosa e loro stanno bene?.
Scott: se la caveranno , staranno bene , ma ora ascoltami attentamente , faremo finta di andarcene da Beacon Hills , ma ci nasconderemo nella clinica di Deaton e cecheremo un piano , va bene?.
Megan: va bene ora lo dico a Theo e Liam. Scott per favore sta attento.
Scott: lo farò , ti voglio bene sorellina.
Scott chiuse la chiamata , Megan disse tutto a Theo e Liam, entrambi a turno l'abbracciarono e poi andarono nella clinica aspettando gli altri.
Videro Scott arrivare assieme agli altri , Megan corse verso suo fratello e lo strinse a sè, almeno lui stava bene.

I love you Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora