Megan si addormentó sulla spalla di Theo, lui la sdraió nel letto, la guardò per l'ultima volta e si concentrò nel suo intento.
Aveva visto salire Scott e Kira andó in camera di Scott e sentì Kira che parlava nel sonno, registró quello che diceva poi ne avrebbe parlato con Scott ora era meglio che andava a dormire.L'indomani a scuola
Megan si sveglió, sperava che Theo era rimasto con lei invece se ne era andato , ma le lasció la sua felpa, lei la annusó e per un attimo si era dimenticata di tutto, dei dottori del terrore , del suo passato , del soprannaturale. Ma poi torno alla realtà.Allenamento di lacrosse
Megan insieme a Mason e Brett , guardava Liam allenarsi , lui ed Hayden si stavano sfidando , fin quando Hayden non andò da Megan.
Hayden: Megan posso parlarti?.
Megan: certo...
Hayden: devi stare lontana da Liam.
Megan: ehmm perché ?.
Hayden: so che hai una cotta per lui.
Megan le scoppió a ridere in faccia , e cercó di tornare seria , visto che Hayden la guardava stranita.
Megan: ok...allora sei fuori strada , io voglio bene a Liam come un fratello minore e quello che voglio per lui è che sia felice, tutto qui e tranquilla non c'è bisogno che ti preoccupi.
In tutto questo Liam ascoltava e se la rideva , era felice o almeno credeva, sapeva che Hayden gli avrebbe causato problemi per Megan, ma loro erano come fratelli quindi Hayden o lo accettava o se ne poteva anche andare.
In tutto questo Megan senti qualcosa , come qualcuno che stava male , l'aveva sentito pure Liam , i due lupi mannari si guardarono e corsero per vedere cosa era successo, era Scott aveva avuto un problema d'asma ed era strano visto che da quando era un lupo non aveva più questi problemi, Megan e Liam andarono verso di lui , gli diedero l'inalatore ma non funzionó, Megan capì cosa voleva fare Liam quindi allontanó tutti dalla porta.
Liam: Scott.
Liam lo chiamó con gli occhi gialli e Scott tornó in sè.
Megan cercava di cacciare tutto davanti la porta fin quando vide lui , si guardarono negli occhi , Theo le fece l'occhiolino e le sorrise , lei alzò gli occhi a cielo e gli sorrise, a loro bastava solo guardarsi per stare bene.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
WerewolfTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...