cacciatori

638 21 0
                                    

Era iniziato un altro anno nella Beacon Hills High School , Scott aiutava il coach per scegliere il nuovo capitano , Scott sperava che era Liam , ma stava tardando agli allenamenti. Megan aveva legato con Brett, ma non aveva mai dimenticato Theo, cercava solo di andare avanti, lui non l'aveva chiamata nemmeno una volta.
Lasciando perdere questo nella scuola c'era una nuova psicologa , la Dott.ssa Monroe , chissà perché ma a Megan non stava simpatica, e quando mai qualcuno le va a genio.
Finiti gli allenamenti Megan aspettava Brett per andare assieme nel bosco fin quando non vide la Monroe , si nascose , vide la Monroe che stava per uccidere Brett , ma lui riuscì a scappare , Megan andò con lui verso il bosco , coprivano le loro orme per non farsi trovare da quella cacciatrice , la sorella di Brett, Lori, chiamó Scott, Liam e Malia che l'aiutarono a cercare Brett.
Nel mentre Brett cercava di lottare per rimanere vivo e Megan cercava di farlo rimanere sveglio.
Liam e Lori arrivarono presero Brett e lo portarono in superficie, si perché Megan e Brett si erano nascosti nelle fognature di Beacon Hills, Megan andava a cercare suo fratello , lo vide che si baciava con Malia quindi li lasció stare e tornó in superficie, fin quando non vide Brett e Lori , morti , stesi a terra e Liam che ruggiva davanti a tutti e di nascosto c'era la Monroe e Gerard che sorridevano soddisfati , Megan prese Liam e lo portó con sè.
Beacon Hills non dormiva mai.

I love you Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora