Scott: sei sicura di quello che fai?.
Megan: si sono sicura, Scott non lo voglio più pedere.
Scott: va bene, mi mancherai sorellina.
Megan: anche tu fratellone.
Si abbracciarono e ognuno andò per la propria strada,era sorta un'altra giornata a Beacon Hills quello era stato l'ultimo saluto di Megan e Scott e ora vedremo insieme il perché di questo,partiamo con Scott.Da Scott
Scott arrivó da Argent , salvarono un ragazzino dalla Monroe.
Scott: ora ti racconterò la storia di un branco, era iniziato tutto una notte da due ragazzini ingenui che non sapevano contro si stavano mettendo ed ora non sono più soli con loro ci sono due beta , ma oggi ne vedrai solo uno, un omega, un coyote , una banshee e un umano, noi ti aiuteremo a sconfiggere la Monroe , ti salveremo e ti sentirai a casa.Da Megan
Megan andò verso una macchina bussó nel finestrino, si abbassò e vide Theo , era andata da lui , Theo gli aprì la portiera e lei entró.
Theo: mi dici cosa fai qui?.
Megan: ho accettato la tua proposta.
Theo: e quale sarebbe questa proposta che ti ho fatto?
Megan: stare con te e seguirti ovunque.
Theo: Megan non voglio che butti la tua vita per me, vai al college e trovati una casa, con me non starai bene e non riuscirò a renderti felice o farti sentire a casa.
Megan: ok sei davvero stupido. Non importa cosa dirai , io ho deciso di stare con te e ci starò che tu lo voglia o no, Theo io ti amo e non posso sopportare più l'idea di stare senza di te, la mia casa sei tu.
Theo: ne sei proprio sicura?.
Megan: si, io ti amo, io ti amo Theo Raeken.
Theo: ti amo anch'io Megan, Megan Mccall io ti amo.
E si baciarono , un bacio sincero , che li portó a farlo per la prima volta , un po' scomodi , ma almeno erano felici .
Tornando a Scott , lui fece scendere Alec, il beta che aveva trovato dal furgone , arrivarono tutti, Derek, Malia, Liam, Lydia e Stiles.
Alec: loro chi sono?.
Scott: i miei amici , il mio branco.
E mentre loro erano tutti assieme , Megan e Theo dormivano nella macchina di quest'ultimo , erano abbracciati e quella fu la prima volta che Theo non ebbe incubi e fu la prima volta che Megan era felice.
FineANGOLO AUTRICE
Bene siamo arrivati al termine di questa storia , lo so fa un po' schifo, ma è la prima storia che scrivo quindi ci ho provato e niente spero che vi sia piaciuta.
P.s. per chi mi segue su tik tok cercherò di tornare con nuovi video il più presto possibile.
Scusate.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
WerewolfTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...