Megan e Scott tornarono a casa con la loro madre.
Megan era sconvolta , corse in camera sua e si chiuse dentro, prese la felpa di Theo che lui aveva lasciato , se la portò al petto e la strinse a se e pianse,sprecò tutte le lacrime che aveva per lui, il suo primo amore, la persona che era riuscita a conoscerla meglio di tutti.
Scott era in camera sua, sentiva sua sorella piangere e si sentiva in colpa perché non era riuscito a salvarla da Theo e poi lui era triste perché aveva dato ascolto alla versione di Theo su quello che era successo a Donovan piuttosto a Stiles, il suo migliore, suo fratello.L'indomani , a scuola
Arrivati a scuola, Stiles e Liam andarono verso Megan e Scott che dopo tanto erano andati a scuola insieme.
Stiles: Scott , lasciamo perdere quel che è successo , sei il mio migliore , sei mio fratello e non voglio perderti.
Detto questo si abbracciarano e lasciarono i due beta da soli.
Quando Liam e Megan furono soli , Megan guardò Liam , lui capendo subito l'abbraccio sapeva che lei aveva bisogno di questo.
Liam: oggi staremo insieme , non ti lascio sola ok?
Megan: ok grazie Li.
Detto questo entrarono a scuola insieme e trovarono Mason che li aspettava.
Mason : ragazzi forse è meglio che non vi girate.
Ovviamente Megan e Liam lo fecero e videro una cosa che fece male ad entrambi forse più a Megan.
Davanti a loro c'erano Theo e Hayden che parlavano davanti all'armadietto di quest'ultima, Liam era arrabbiato e Megan aveva il cuore a pezzi.
Appena suonò la campanella, Megan agì d'istinto,andò verso Theo e Hayden , prese Theo per mano e lo portò nello spogliatoio maschile di lacrosse.Nello spogliatoio
Stavano in silenzio entrambi fin quando Megan inizió a parlare.
Megan: so cosa sei, so che dovrei starti lontana, ma non riesco, so che forse tu ti sei avvicinato a me solo per i tuoi scopi, ma voglio credere che non sia così , voglio credere che tu con me ti sia mostrato per quello che sei davvero, voglio credere di aver visto il vero Theo e ora ti prego dimmi se sbaglio o no.
Theo stava zitto con lo sguardo basso non riusciva a dire niente sapeva che Megan aveva ragione.
Theo: Megan per favore devi stare lontana da me, ti farai solo del male se mi stai vicino ti prego fallo per me.
Megan: no, non posso farlo, tu puoi scegliere Theo, puoi scappare dai dottori del terrore .
Theo: non è così semplice Meg.
Megan: si che lo è Theo, puoi scegliere se restare qui con me o seguire loro, i dottori del terrore.
Theo non parlava non sapeva cosa fare , Megan con la mano libera , visto che l'altra volta l'aveva ancora avvolta con quella di Theo,accarezzò la sua guancia , si guardarono negli occhi.
Megan: resta con me, Theo.
Disse Megan con le lacrime agli occhi, Theo gle l'asciugò come faceva sempre , la guardò per l'ultima volta e uscì da quella porta , lasciando una Megan che stava piangendo , Liam che era fuori insieme a Mason entrò e la strinse a se.
Megan sperava che quella giornata passava in fretta.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
WerewolfTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...