Theo teneva prigionieri Megan e Deucalion, non era buona cosa per Megan visto le cose che erano successe in passato con Deucalion, ma doveva fare un tentativo se voleva sopravvivere là dentro.
Deucalion: Megan posso parlarti?.
Megan: non ho scelta.
Deucalion: volevo scusarmi per quello che ho fatto ad Erika e Boyd, potrai mai perdonarmi?.
Megan: potrei anche farlo, ma niente me li farà tornare indietro, se non fosse stato per Scott tu a quest'ora saresti morto.
Deucalion: ti ho fatto davvero così male?. Non ti ho nemmeno toccata con un dito.
Megan: ma hai fatto male a persone a cui volevo bene , hai usato mia madre come esca per avere mio fratello nel tuo branco e hai fatto male al mio alfa , Derek, e hai fatto uccidere Erika e Boyd, i miei migliori amici, come mi sarei dovuta sentire secondo te ? Dovrei dirti grazie?.
Deucalion: no, non devi, ma davvero mi dispiace per tutto e sono cambiato sul serio.
Megan: se dici che sei cambiato perché ti trovi dalla parte di Theo?.
Deucalion: e tu perché sei innamorata di lui?.
Megan: non lo sono.
Deucalion; perchè menti a te stessa?.
Megan: perché se accettassi la verità perderei tutti.
Deucalion: come hai fatto ad innamorarti di lui?.
Megan: di sicuro non lo vengo a dire a te, ma ti basta solo sapere che con me, lui si mostra com'è veramente, con me, lui leva tutte le maschere che tiene addosso.
A interrompere la loro conversazione fu l'arrivo di Theo.
Theo: Megan viene andiamo a fare un giro.
Detto questo Theo liberò Megan dalle manette , la prese per mano e uscirono , Megan dette un ultimo sguardo a Deucalion e se ne andò.
Deucalion l'aveva capito , Megan l'aveva perdonato e lei si era innamorata , ma pensava troppo al giudizio degli altri piuttosto ad essere felice.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
LobisomemTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...