Dopo aver salvato Lydia ognuno andò nella propria casa.
Megan quella notte non riuscì a dormire , aveva impressi gli sguardi che lei e Theo si erano lanciati , prese la felpa che Theo le lasciò la notte quando dovevano leggere il libro era stata la sua notte preferita , si mise la felpa e la strinse a sè era come un modo per averlo vicino , ma continua a non riuscire a dormire allora andò nel bosco senza farsi ne vedere ne sentire da suo fratello e sua mamma.
Arrivò lì e si mise sul ponte , dove era morta la sorella di Theo, Tara.
Megan non parlava, stava in silenzio , fin quando sentì un rumore, sembrava un ramo calpestato,aveva paura.
Quella figura si avvicinava sempre di più e Megan non riusciva a trasformarsi , stava per avere un attacco d'ansia e nessuno questa volta poteva aiutarla.
La figura arrivó davanti ed era Josh, il ragazzo che faceva parte del branco di Theo , lui la spinse per terra e Tracy arrivò da dietro e le conficcò con le unghie il veleno di kanima sul collo, Megan svenne e loro la portarono nel loro nascondiglio.Nel nascondiglio
Megan si svegliò, non sapeva dove si trovava, aveva ancora la vista offuscata e sentiva delle voci , dopo un po' riuscì a prendere coscienza e da lontano vide Theo che litigava con Tracy e Josh mentre Hayden e Corey guardavano.
X: stanno avendo una bella litigata vero?.
Megan si girò verso quella voce e vide...
Megan: Deucalion.
Deucalion: ciao piccola Mccall.
Megan: non chiamarmi così comunque che ci fai tu qui?.
Deucalion: servo a quei tizi , speriamo che riescano a fare una cosa intelligente.
Megan: sai perché mi hanno...ehm rapita?.
Deucalion: no, ma penso che lo scopriremo , stanno venendo qui.
Appena Deucalion disse quelle parole lei si girò, vide Theo e il resto del branco venire verso lei e Deucalion.
Theo: Megan nel caso ti chiedi perché sei qui e perché ci servi.
Megan: a cosa servo?.
Tracy: visto che Theo non lo riesci a dire , lo dico io , se ci sei tu dalla parte del branco di Scott, Theo non riesce a combattere quindi io e Josh ti abbiamo presa così non combatterai e Theo non avrà problemi.
Megan: perchè non riesce a combattere se ci sono io?.
Josh: oh andiamo ma sei seria? Persino Deucalion che è cieco si è accorto che tu piaci a Theo e lui piace a te.
Theo: lei non mi piace.
Megan: lui non mi piace.
Lo dissero contemporaneamente, si guardarono negli occhi e sentirono i loro cuori spezzarsi, era stata una cattiva idea portare Megan lì, Theo non si sarebbe concentrato nel suo piano.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
WerewolfTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...