ospedale

622 19 3
                                    

Dopo quel giorno , Nolan si era dimostrato buono o almeno così si pensava , aveva capito che il problema non erano i lupi, ma l'anuki-te un'altra creatura soprannaturale che influisce sulle paure degli altri.
Liam e Megan , assieme a Nolan andarono all'ospedale , Nolan voleva mostrare i cadaveri a Megan e Liam, per vedere se loro sapevano qualcosa , ma loro ne sapevano quanto lui.
Arrivarono i cacciatori, Megan e Liam non avevano via d'uscita , stavano scappando , fin quando i cacciatori si trovarono davanti a loro , si aprì l'ascensore, Theo li prese entrambi e li porto dentro con sè.
Megan: Theo smettila di spuntare dal nulla.
Theo: scusate se cercavo di aiutarvi, Liam quanti sono?.
Liam: troppi.
Theo: io non morirò per te.
Liam: non morirò per te nemmeno io.
Megan: oh andiamo finitela , nessuno morirà per nessuno e ora volte combattere o volete sembrare due fidanzati che si stanno per lasciare?
Theo e Liam: combattiamo.
Combatterono tutti e tre , fianco a fianco , Liam combatteva contro Gabe , un cacciatore nascosto doveva sparare a Liam, ma Gabe era troppo vicino, la Monroe voleva che si faceva lo stesso allora sparó.
Prese Gabe.
Megan era a terra dolorante arrivó sua madre e la aiutó ad alzarsi, vide Theo che andava verso Gabe.
Theo prese un po' del dolore di Gabe.
Theo: ti fa ancora male?
Gabe: no.
Gabe chiuse gli occhi, Theo gli aveva preso il dolore per non fargli avere una morte dolorosa.
Megan lo sapeva , lo aveva sempre saputo , lui era buono , lo era sempre stato , doveva solo dimostrarlo agli altri e a se stesso, Megan si avvicinò a lui e gli diede un bacio sulla guancia, Liam prese il woki toki di Gabe e disse alla Monroe che aveva perso , Il branco dei grandi si trovava a scuola che cercavano di combattere contro l'anuki-te , Scott non apriva gli occhi fin quando Malia lo bació.
Avevano vinto.

I love you Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora