problemi pt.2

846 31 3
                                    

Scott: Theo di che stai parlando?.
Theo: Scott...hai presente Donovan , il ragazzo che voleva il padre di Stiles morto ecco Stiles lo ha ucciso...Ha ucciso Donovan.
Scott: cosa ? Lui-lui insomma lui non lo farebbe mai.
Theo: Scott io gli ho detto che lui poteva avere una scelta , ma non ne voleva sapere niente.
Ad interrompere la conversazione fu Megan che chiamó, dicendo a Scott quello che era successo allora Theo e Scott andarono da Deaton , Scott nel mentre chiamó Stiles.

Da Deaton
Quando Scott e Theo entrarono videro Liam che teneva in braccio una Hayden morente , una Megan in ansia che non sapeva cosa doveva fare , vide Theo e Scott arrivare, salutó Scott con un abbraccio , un abbraccio che sentiva da tempo di aver bisogno, un abbraccio dal suo fratellone e poi lo vide, Theo le passó davanti senza nemmeno guardala, doveva concentrarsi nel suo intento non poteva distrarsi.
Sentirono un rumore di macchina arrivare , non una macchina qualunque , bensì una jeep sull'azzurro chiaro, sapevano benissimo chi era , Scott uscì e andò da Stiles.
Stava piovendo, Scott e Stiles erano zuppi , ma Scott doveva sapere.
Scott: è vero la storia su Donovan?.
Stiles: chi te l'ha detto?.
Scott: non ha importanza , dimmi solo se è vero.
Stiles: Scott lui voleva uccidere mio padre, non avevo scelta.
Scott: c'è sempre una scelta.
Stiles: oh certo perché tu sei Scott Mccall, il vero alfa, beh sai una cosa non tutti siamo veri alfa , alcuni di noi commettono errori,alcuni di noi devono insanguinarsi le mani, alcuni di noi sono umani.
Detto questo Stiles salì sulla sua jeep e se ne andò , lasciando Scott lì, lasciando Megan con il cuore infranto si perché lei aveva sentito tutto , le due persone a cui lei teneva di più avevano litigato.

I love you Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora