Theo: Garrett Douglas, noto anche come Der Soldat, che in tedesco significa The Soldier, è un lupo mannaro nazista Alpha , fuggito dal tubo nella tana dei Dottori del terrore. Ha combattuto nella seconda guerra mondiale. I Dottori del terrore lo stavano usando come un modo per prolungare la loro durata di vita travasando il potere Alpha nel suo sangue e altri fluidi.
Liam: cosa vuole da noi ?.
Theo: non è cosa vuole da voi , ma cosa vuole da Scott, il suo branco.
Mason: come quello che volevi tu.
Theo: esatto.
Hayden: ma come ha fatto a scappare.
Megan: facile abbiamo sconfitto i Dottori del terrore, abbiamo salvato Mason da quella bestia probabilmente l'avevano programmato.
Liam: Meg come fai a sapere queste cose?.
Megan: oh andiamo Liam arrivaci con la testa, sono dei dottori no , se dovevano morire lo sapevano già secondo te non avevano pianificato qualche piano.
Liam: si ok hai ragione.
Hayden: Megan posso parlarti in privato?.
Megan: ehmm ok....
Megan ed Hayden si allontanarono dal gruppo.
Hayden: ok ora dimmi la verità come fai a sapere queste cose?.
Megan: Hayden l'ho già detto a Liam , ma quando parlo, ascolti o fai finta.
Hayden: Megan io non ti credo ci hai voltato già le spalle una volta perché non puoi farlo si nuovo.
Megan iniziò ad alterarsi.
Megan: Hayden se non ti fidi di me , dimmelo e basta , non mi importa niente di te , ti sono amica perché voglio solo il meglio per Liam e lui lo sa , quindi perché non la finisci di fare la sapientona che non sei e non pensiamo a quel professore che a quanto pare non lo è veramente.
Hayden: mi stai dicendo che quando l'hai visto la prima volta non ti sei imbambolata davanti a quel professore?.
Megan: si Hayden perchè io in confronto a te pensavo al mio di uomo, non mi importava di nessun altro , io volevo lui ed ora eccolo lì perché non pensi al tuo di ragazzo invece di dire sciocchezze?.
Megan se ne andó irritata sapeva che Liam e Theo avevano sentito tutto e l'avevano detto a Mason, Theo aveva un sorriso stampato in faccia perché aveva avuto la prova che lei non l'aveva mai dimenticato, Liam era triste non per quello che aveva detto Megan , ma per Hayden , lui l'amava, ma non era sicuro che lei ricambiava , Mason invece se la rideva , ha sempre stimato Megan ed ora diventerebbe etero solo per lei , ma non voleva rimetterci la vita quindi rimaneva gay.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
Hombres LoboTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...