beacon hills e il soprannaturale

1.8K 44 0
                                    

AVVISO:
in questo capitolo non si parlerà dell'emozioni che prova Megan o altro ma si parlerà di quello che sta succedendo a Beacon Hills, entreremo dentro la storia nel senso che succederanno molte cose e può darsi che sembrerà un capitolo veloce ma è importante anche se non parla della storia in sè visto che è incentrata su Megan infatti nel prossimo capitolo capiremo chi è meglio.
Buona lettura >3

Quello che succedeva a Megan e l'emozioni che provava non erano di sicuro nascoste agli occhi di suo fratello Scott, si perché anche se lui era un lupo mannaro sapeva che qualcosa in Megan non andava , e se ne accorse anche lei che suo fratello la guardava in modo strano , nemmeno lei sapeva che sguardo aveva era confuso e arrabbiato e lei più che poteri soprannaturali sperava in una sfera magica per capire che cosa le passava nella testa perché nemmeno lei sapeva cosa le stava succedendo, anche Malia e Liam si sono accorti che Megan nasconde qualcosa.
Liam è il migliore amico di Megan, per Liam , Megan è come una sorella maggiore l'ha sempre aiutato con la luna piena e quando era terrorizzato dai beserker , ma come solito di Megan lo sta allontanando come allontana sempre tutti.
Ma nonostante ciò Beacon Hills con il soprannaturale non si ferma mai già perché oltre a quel lupo mannaro con gli artigli blu , si mette anche una ragazzina di nome Tracy Stewart che dal nulla spunta che è un kanima, il dottor Deaton dice che qualcuno sta cambiando le regole del soprannaturale, grandioso no?.
Nessuno di loro sa con certezza che cosa succede all'interno di quella città , ma dopo tutto siamo a Beacon Hills e loro devono comportarsi da normali adolescenti infatti proprio per questo ora stanno andando in classe.

Nella classe di biologia avanzata
Prof: oggi parleremo di chimere, qualcuno sa dirmi che cosa sono?.
A quel nome , Megan nota un cosa , Theo alza la testa come se fosse spaesato , come se avesse sentito già quel nome...
Lydia: la chimera è un animale che ha delle parti del corpo di diversi animali messi insieme.
Prof: giusto Lydia, come sempre bravissima.
Finita l'ora di biologia si incontrano tutti in biblioteca cercando di scoprire qualcosa, tranne Megan e Liam che insieme a Mason , già Mason , Liam gli ha dovuto spiegare tutto alla fine è pur sempre il suo migliore amico ad ogni modo si dirigono tutte e tre al campo di lacrosse per parlare con Brett e vedere se sa qualcosa su Tracy.
Liam: hai mai visto questa ragazza?.
Brett: no ma sembra carina.
Liam: magari Satomi l'ha trasformata e te l'ha nascosto.
Brett: Satomi non trasforma più nessuno da un bel po'.
Nel mentre Liam nota una cosa , la collana che ha Tracy lui l'ha già vista quando erano andati a spiare Theo, lui era caduto in un buca e la collana era lì e così tutti e quattro tornano nel bosco ma niente collana e come al solito tutto era stato solo una perdita di tempo allora Megan e Liam andarono alla stazione di polizia visto che il branco si trovava lì ma non gli hanno detto il motivo anche se avevano i loro sospetti.

Nel tragitto
Liam e Megan camminavo in un silenzio assordante che quasi pure un umano senza nessun tipo di potere soprannaturale poteva benissimo sentire i loro battiti, ma come sempre ad interrompere quel silenzio fu Liam.
Liam: Meg mi spieghi cosa ti succede?.
Megan: sto bene Li tranquillo.
Liam: no che non stai bene Meg, sei la mia migliore amica , sai che puoi dirmi tutto.
Megan: invece sto bene, il fatto è che nemmeno io so quello che mi sta succedendo , provo dell'emozioni che non vorrei provare perché tanto so che soffrirò soltanto .
Liam: stai parlando di Theo vero ?.
A quel nome Megan abbassó lo sguardo.
Liam: Meg promettimi che non ci avrai niente a che fare , io non mi fido di lui.
Megan: te lo prometto.
Ma sapevano entrambi che quella promessa non sarebbe durata.

Alla stazione di polizia.
Quello che videro Liam e Megan li fece bloccare sul posto.
Videro Lydia a terra sanguinante con la cintura di Theo alla vita per cercare di salvarla, c'erano tutti, ma Malia non era con loro, Megan la cercó seguendo il suo odore , stava cercando di salvare Tracy ma tre uomini con le faccia mascherate e con una siringa uccisero Tracy e da lì Megan capì che il problema non era Tracy o quel lupo mannaro erano quei tre tizi e dovevamo capire chi fossero e dovevano fare in fretta se non volevano che qualcun altro si facesse del male.

I love you Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora