theo

759 27 1
                                    

AVVISO
CAPITOLO CHE NON CONTINUA CON LA STORIA MA SERVE PER CAPIRE DOV'É FINITO THEO.

*flashback*
Megan: che ci facciamo su questo ponte?.
Theo: é il ponte dove é morta mia sorella é il mio rifugio ci porto solo le persone speciali.
Megan: quindi sono speciale per te ?.
Theo: non sei solo speciale , sei l'unica che mi accetta.
Sorrisero entrambi.
*fine flashback *
Theo si svegliò si trovava in una di quelle barelle dell'ospedale uscì fuori , sua sorella andò verso di lui e gli strappò il cuore come lui aveva fatto con lei.
*replay, altro flashback*
Theo bussa alla finestra di Megan.
Megan:cosa ci fai qui?.
Theo: ti ho visto confusa a scuola , non sei nemmeno andata nel bosco quindi eccomi qua.
Megan: perché ti preoccupi così tanto per me?.
Theo: perché voglio che tu stai bene.
*fine flashback*
Theo si svegliò si trovava di nuovo in una di quelle barelle dell'ospedale uscì fuori , sua sorella andò verso di lui e gli strappò il cuore.
*replay, altro flashback*
Erano nel bosco dove si poteva vedere il tramonto , Megan era appoggiata al petto di Theo e lui le accarezzava i capelli.
Megan: dobbiamo tornare nel nascondiglio?.
Theo: si ormai é tardi.
Megan: vorrei stare sola con te e non con cagnolino Tracy intorno.
Theo: che c'è sei gelosa ?.
Disse lui con un ghigno , Megan alzò gli occhi al cielo  e poi tornò a guardalo.
Megan: io? Mai.
Theo: no eh.
Megan: no.
Theo le fece il solletico, nel bosco si sentivano solo le loro risate , erano felici.
*fine flashback*
Theo: dove sei Megan mi manchi.
Disse lui con le lacrime agli occhi e svegliandosi ,rivivendo lo stesso incubo , sua sorella che gli strappa il cuore.
Theo: fallo Tara, fallo se questo mi farà riavere Megan indietro.
Tara lo fece, Theo voleva solo la sua lei.

I love you Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora