chi è Megan Mccall?

1.4K 44 20
                                    

oggi 18 marzo 2021 c'è la luna piena.
Liam era spaventato a morte con la paura di uccidere qualcuno, Malia ancora non sapeva come controllarsi e il branco come ogni luna piena li aiutava , ma anche loro se la facevano sotto dalla paura , c'era chi aveva paura di essere ucciso come Stiles , chi pensava che non riusciva ad aiutare  il suo beta come Scott, e chi aveva paura di quello che poteva succedere dentro di lei durante la luna piena visto che non riesce a controllare le sue emozioni proprio come Megan, ma nessuno si preoccupava per lei , durante la luna piena va sempre nel bosco per nascondersi , se l'è sempre cavata , ma questa volta qualcosa va storto.
È notte fonda , sono tutti a casa Mccall e Megan inizia a sentirsi male , ha giramenti di testa ed è bianchissima , ma nessuno se ne accorge, già troppo concentrati con il coyote e il beta , pensa Megan, fa la prima cosa che le viene in mente , scappa, esce dalla finestra di camera sua e si dirige nel bosco , arrivata lì si trasforma con tanto di zanne , unghie affilate e occhi gialli, ma non riesce a ruggire , non esce nessun suono dalla sua bocca, cerca di non andare verso la città per uccidere qualcuno, non sa cosa le succede, non si controlla più , pensa di essere sola e invece lì c'era Theo Raeken , il suo dilemma, lui si trovava lì perché come ogni sera porta i fiori sul ponte di sua sorella e poi vede Megan in preda a una crisi di uccidere corre verso di lei per aiutarla e per poco non veniva ucciso.
Theo: Megan, eii sono io Theo.
Megan al solo sentire la sua voce riesce a tornare in sè, lui si mette vicino a lei per cercare ancora di calmarla visto che aveva ancora le zanne fuori quando si calmò del tutto Theo le parló.
Theo : perché non sei riuscita a controllarti?.
Megan: non lo so nemmeno io è da giorni che non so più come mi sento.
Theo: chi è la tua ancora?.
Megan: io non ho un ancora ho solo un accumulo di tristezza che non mi lascia mai da sola .
Theo: ti va di parlarne?.
Megan non riesce a capire che cosa la porta a parlare di lei a Theo , non si conoscevano nemmeno bene eppure con lui si sentiva libera di dirgli tutto quello che provava.
Megan: ok allora , io non faccio parte del branco di Scott, non sono stata morsa da lui , ma da un altro alfa o meglio era un alfa il suo nome è Derek Hale, anni fa aveva creato un branco era piccolino non come quello di Scott , ma io mi sentivo a casa , aveva degli migliori amici , i loro nomi erano Isaac, Body ed Erika, dico erano perché Isaac ormai è andato in Francia e ora non siamo più amici, Boyd è stato ucciso da Derek o meglio è stato fatto contro la sua volontà, Boyd ed Erika sono morti per colpa di un branco di soli alfa assassini.
Erika , lei era la mia migliore amica, la sorella che non avevo mai avuto, eravamo il classico duo la bionda e la mora , era la mia forza , quella persona che ti capiva con un semplice sguardo e ti abbracciava dal nulla perché sapeva che avevi bisogno solo di questo.
E ora mi trovo in un branco dove non mi sento a casa.
Non vado d'accordo con mio fratello, ormai non gli dico più niente , e poi c'è stiles , il mio fratello adottivo come lo chiamavo da piccola , ma ora non sento nessuno dei due come dei fratelli ormai.
Theo: perchè quando andavo all'elementari con Scott e Stiles io non ti ho mai vista?.
Megan: i genitori miei e di Scott erano divorziati, mio padre prese la mia custodia e a sedici anni me ne sono andata ,  con mio padre ormai non ci parlo più , tornava sempre a casa ubriaco e non c'era mai per me così sono tornata a casa , da mio fratello e mia madre , ma mia madre non guardava nemmeno più in faccia  e non so nemmeno il perché , si preoccupa solo se Scott sta male , ma di me non le interessa proprio niente, tutti dicono "wow sei la sorella del vero alfa , del capitano della squadra di lacrosse dovresti sentirti fortunata " beh peccato che io non mi senta così , ma almeno in quel branco , ho Liam, il mio migliore amico, la mia spalla , il mio beta , gli voglio troppo bene ma come mio solito lo allontano , non riesco a tenermi mai nessuno stretto e ho fatto così tante promesse a Liam che non le mantengo mai, penso che tutti quanti stanno iniziando ad odiarmi.
Theo è stato zitto ad ascoltare Megan, e per tutto il tempo che ha passato con lei , si è dimenticato del perché era venuto lì a Beacon hills, ora lui voleva solo una cosa , fare stare bene Megan.
Theo asciugó le lacrime che si erano versate sul viso di Megan mentre lei stava raccontando tutto , a quel gesto Megan  giró la testa verso di lui e quando i loro occhi si incontrano, a loro quel momento sembrava infinito , c'erano solo loro due e nessun altro, solo Theo e Megan , due anime perdute.

I love you Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora