Dopo quella discussione Scott tornó dentro cercando di pensare a Liam, portarono Hayden in ospedale, ma Scott dovette andare nella biblioteca della scuola per vedere una cosa.
Nella biblioteca
Scott vide dove Stiles aveva ucciso Donovan , ma fu interrotto da Liam visto che quella notte c'era l'eclissi lunare lui non riusciva a controllarsi e cercava di uccidere Scott, ma con scarsi risultati, Liam venne scaraventato da Theo , Scott lo vide.
Scott: che ci fai tu qui?.
Theo: hai presente , i dottori del terrore e le chimere , bene io sono l'ultima chimera che voi non trovate sono il loro successo e se Tracy, Corey e Josh, le altre chimere sono morte e perché erano esperimenti falliti, ero venuto a Beacon Hills per entrare nel tuo branco , ma tu non vuoi quindi mi prenderò il tuo potere da solo.
Detto questo Theo uscì fuori gli artigli e li conficcó nello stomaco di Scott, Scott stava per morire e il suo ultimo pensiero era rivolto solo ad unica persona.
Scott: Megan...
Scott pensava a lei , lei non sapeva a chi aveva aperto il suo cuore, non sapeva niente.
Theo appena senti quel nome lasció andare Scott e uscì fuori, grosso sbaglio visto che era appena arrivata Megan, si guardarono fin quando Theo abbassó lo sguardo , lasciando Megan lì.
Quando Megan entró, la scena che vide le spezzó il cuore , c'era suo fratello a terra , sembrava...morto, arrivarono sua madre e Mason, Melissa, la mamma di Scott e Megan cercó di rianimarlo.
Mason: Melissa , non c'è la farà.
Melissa: no no lui non è uno qualunque , lui è mio figlio, lui è un alfa avanti Scott ruggisci.
Scott ruggì , giró lo sguardo e vide Megan, lei lo abbracció forte, aveva capito , Theo , il problema è sempre stato lui e lei come una stupida continuava ad amarlo.Theo nel mentre
Theo andó nel bosco , precisamente dove si trovava il Nemeton , le chimere morte per colpa dei dottori del terrore le riporto in vita.
Tracy, Corey, Josh ed Hayden già Hayden lei non era riuscita a salvarsi.
Erano straniti, disorientati.
Theo: seguitemi.
Tracy: perchè dovremo?.
Theo: perché da ora in poi fate parte del mio branco.ANGOLO AUTRICE
e mo le cose si fanno interessanti ahahah
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
مستذئبTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...