lydia

861 26 2
                                    

Finita la giornata scolastica ,tutti andarono a casa Mccall per cercare un piano per far uscire Lydia ad Eichen House visto che sua madre l'aveva portata lì per "salvarla", quante cose deve ancora capire signora Martin ,pensava il branco , non avevano ancora delle idee per come fare allora decisero di rimanere tutti per la notte a casa Mccall, Stiles e Malia dormivano nella stanza degli ospiti , Scott e Kira nella camera di Scott e Megan e Liam in camera di Megan.

In camera di Megan
Megan: Li.
Liam: si Meg.
Megan: non riesco a dormire .
Liam: nemmeno io , vuoi parlarne?.
Megan: ok...io...io non so cosa succede dentro di me quando è presente Theo.
Liam: Megan sei innamorata , puoi negarlo quanto vuoi , ma tu sei innamorata di lui.
Megan: ma non voglio esserlo, l'amore è una cosa bella , allora perché a me fa così male ? perché mi allontana? perché non vuole stare con me e perché devo soffrire sempre e solo io.
Liam: Megan ti sei innamorata della persona sbagliata , magari Theo non è la tua anima gemella , ma stai certa che la troverai, Theo ti ha usata , lui è così,manipola la gente.
Megan: no Li tu non lo conosci , io ho visto il vero Theo , i suoi occhi e il suo cuore sono pieni di tristezza e io riempivo quel vuoto come lui faceva con me, lui con me si dimostrava per com'era davvero è grazie a lui se io ti ho voluto raccontare tutto.
Liam: vieni qui.
Quello era il milionesimo abbraccio che si davano Megan e Liam nella giornata, Megan stava per addormentarsi , ma Liam notò una cosa.
Liam: di chi è quella felpa sulla sedia?.
Megan: è di Theo , la notte in cui stavamo leggendo il libro era salito in camera con me e ha lasciato la sua felpa è come un modo per averlo vicino a me.
Liam: chissà che starà facendo adesso.
Megan: già...

Theo nel mentre
Tracy: quindi quando dovremo entrare per prendere Lydia.
Theo: quando sapremo che ci andranno anche loro.
Corey: e come lo scopriamo?
Theo: tu e Hayden starete accanto a Liam e Mason e cercherete di scoprire qualcosa.
Josh: e tu che farai?.
Theo: io cercherò di scoprire qualcosa da Megan.
Tracy risse meritandosi uno sguardo assassino da parte di Theo.
Tracy: davvero? Ogni volta che le stai vicino diventi una specie di cucciolo di koala , tu l'ami, ma non  lo ammetti a te stesso.
Theo: io non l'amo, io l'ho solo usata per arrivare al mio obiettivo, ma non ha funzionato.
Hayden: se vuoi credere questo , fallo pure , ma tu l'ami e non riuscirai a negarlo ancora per molto.
Dopo quella conversazione , Theo andò a casa per dormire , se quella la può chiamare casa , dormiva nella sua macchina , non aveva un posto suo , quella notte non riusciva a dormire, pensava solo a lei, a come lo faceva sentire , sentiva l'intero zoo nel suo stomaco, il cuore gli batteva all'impazzata ogni volta che la vedeva, quando si tenevano per mano , lui avrebbe voluto che quel momento durasse per sempre , con lei si sentiva felice , ma per lui la felicità non sarebbe durata per molto.

I love you Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora