Scott e Malia grazie all'aiuto di Lydia cercavano di capire il pezzo mancante della loro vita , con Lydia che è una banshee trovarono una cosa , uno Stiles , ma non avevano la minima idea di cosa o chi era.
Liam ebbe un'idea , un po' azzardata che sapeva avrebbe fatto male ad un persona, ma doveva farlo.
Con la spada di Kira, data da sua madre , insieme a Hayden, Liam la sbatté dentro il terreno,il pavimento si separò in due e uscì Theo, andò verso Liam e lo spinse al muro.
Theo: Dov'è lei?.
Liam: ti ci porterò , ma devi aiutarci a trovare una persona.
Theo: solo perché ho bisogno di lei , ma siete sicuri che Stiles si fiderà di me?.
Hayden: chi é Stiles?.
Theo: davvero non vi ricordate di lui? Cavolo allora avete davvero bisogno di me.
E tutti e tre andarono verso casa Mccall.Casa Mccall
Arrivarono Scott,Lydia e Malia.
Malia appena vide Theo lo picchiò fortuna che Scott la prese in tempo , Theo si tirò su, Scott guardò Liam e Hayden.
Scott: che ci fa lui qui?.
Liam: si ricorda di Stiles e può aiutarci con i cavalieri.
Scott: Megan non deve vederlo.
Ma in quel momento arrivò proprio lei.
Megan: cosa non devo vedere?.
Levò lo sguardo da suo fratello e lo vide, lui era lì , lei era impresentabile aveva la felpa di Theo addosso e gli occhi gonfi per i troppi pianti.
Megan: Theo.
Theo: Megan.
Scott prese il polso di Megan e la tenne vicino a se.
Scott: tu non ti avvicinerai a lui.
Liam chiamò tutti e andarono in soggiorno, lasciando Megan e Theo da soli, certo che Scott é di parola, pensava Megan.
Si avvicinarono, si guardarono negli occhi , si toccarono la guancia a vicenda per vedere se erano veramente lì, uno di fronte all'altro.
Si stavano per baciare , ma arrivò Liam insieme agli altri che li fece allontanare.
Scott: Theo puoi restare solo se ci aiuti a sconfiggere i cavalieri fantasma e a riportare Stiles chiaro?.
Theo: ok va bene.
Scott: penseranno a te , Liam, Hayden, Mason , Corey e Megan, chiaro ragazzi?.
Megan:ok.
Liam: Megan va a cambiarti , ti aspettiamo qui.
Megan: va bene.
Megan si cambiò, mettendosi un maglione , e la sua adorata giacca di pelle , si sciacquò la faccia e scese dagli altri, assieme a Hayden e Liam , portò Theo dalla polizia per tenerlo sotto controllo, in macchina erano Hayden e Liam davanti e Theo e Megan dietro, Theo allungò la mano verso quella di Megan e la stringe forte alla sua , Theo aveva gli occhi lucidi e lei gli fece un sorriso tirato , si erano mancati a vicenda.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
WerwolfTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...