Liam e Megan aiutarono Scott e arrivó quel professore pazzo.
Scott: che cosa vuoi.
Garett: io voglio il tuo branco , i due beta, il coyote mannaro e la banshee.
Stiles: e uno Stiles.
Detto questo Stiles lo colpì da dietro , Scott, Liam e Megan erano sorpresi e felice , era riuscito a tornare , si abbracciano tra di loro, ma quel tizio era riuscito ad alzarsi e mentre loro scappavano Parrish si occupava di Douglas.
Liam e Megan andarono sopra la scuola.
Megan: perchè stai fissando quel cavallo?.
Liam: sto pensando se Stiles è riuscito a tornare , magari posso riportare qui Corey, Mason e Hayden.
Megan: vuoi davvero fare tornare Hayden?.
Liam: voglio pensare che non mi abbia risposto perché l'hanno presa troppo presto.
Megan: ti farai del male ma sei mio amico quindi ok ti appoggio.
Liam: grazie Meg.
Liam stavo per saltare e salire su quel cavallo ma un cavaliere li sorprese di spalle e loro combatterono fin quando arrivo Theo era vivo e mentre Theo uccideva il cavaliere , Liam riuscì a salire sul cavallo.
Theo: ci sai almeno andare.
Disse Theo divertito assieme a Megan.
Liam: non proprio.
e così Liam scomparì , nel mentre Theo chiese una cosa a Megan.
Theo: Megan devo parlarti.
Megan: dimmi.
Theo: io non mi fermerò per molto a Beacon Hills , non ho una casa, dormo in macchina, starò qui vicino , ma se vuoi puoi venire con me.
Megan: Theo , non posso , devo finire quest'ultimo anno di liceo e ancora non ho deciso cosa fare , dimmi che non ti allontanerai troppo se vuoi puoi anche stare sotto casa mia e salire dalla finestra e dormire insieme e se hai bisogno sono qua , dimmi che ti va bene così anche se non va bene ad entrambi questa situazione.
Theo: va bene , lo farò , per te.
STAI LEGGENDO
I love you Theo Raeken
WerewolfTheo raeken , un nome come tutti gli altri, ma non per Megan Mccall per lei significava l'inizio della fine, grazie a lui la sua vita poteva cambiare in meglio e in peggio, tante litigate con suo fratello scott e con i suoi amici e tutto solo per lu...