Pov Alessandro:
Scendo dal veicolo ed mi dirigo al vecchio mulino , faccio un segno ai miei uomini di uccidere gli uomini di kafir al ingresso ed di lasciarmi il pezzo grosso che ha le minuti contati.
« Ora è meglio fare irruzione ed dare via al party che ne dite ragazzi?» Chiedo ai miei uomini ed faik che lo vedo che sogghigna
« Ora sparate!!»
Fanno fuoco i miei uomini ed in pochi secondi i uomini di kafir sono abbattuti .«Il mio caro vecchio socio » canticchio . I miei occhi di fermano sulla ragazzina stessa a terra legata con delle catene . intravedo che ha lo zigomo tagliato e con una mora che pian piano si è estesa nel suo viso però guardala da vicino non è niente male . Ha perso conoscenza
«Uccidi lei io ti servo Alessandro !!» Alessandro si girò verso al verme che tra poco non avrà vita. Alzò il sopracciglio per far come dubbio su quello che ha sentito.
«Adesso che ci rifletto mio caro mi servi e come » prese la pistola ed la girò verso la ragazzina stesa sul pavimento « mi servi come concime nel mio giardino»
si girò ed sparò dritto alla fronte del vecchio uomo . Come poteva barattare la sua vita di una ragazza .Entrò il suo sicario « capo ho appena ricevuto dei aggiornamenti »
Alessandro si girò che lo guardò il suo sicario con due occhi scuri che erano due pozze di morte Nera . «Cosa è successo ancora questa volta? » Domandò sbuffando ed rimettendo dentro la pistola dietro la cinta .
«Il proterio della biblioteca è scapato con il denaro che gli hanno dato i bastardi, ed la ragazza non c'entra nulla sulla spedizione della droga doveva solo consegnare i libri come è stato richiesto,»; « la faccio fuori signore?»
« No , non uccidiamo gli innocenti , tanto meno lei . La porteremo con noi ».
Si avvicinò ed slegò le catene che intanto gli avevano lasciato i segni sull gracile polso . La prese a mo'di sposa la portò nella furgone nero sul sedile ed la fece distendere sui sedili .Per il tutto il viaggio la ragazza non si svegliò , Faik si occupò si avvertire il medico personale della famiglia ad visitarla.
Pov Alessandro:
Per oggi ho sistemato un problema ed me ne spunta un altro .
Faik aveva avvertito il nostro medico di famiglia della visita .
Entro in villa ed davanti alla porta mi ci ritrovo mia madre ad accogliermi a braccia aperte. È l'unica persona che rispetto , mia madre si gira ed vede in braccio di Faik la ragazzina , che dopo mi dovrà spiegare il motivo perché una innocente era in collaborazione con i turchi sé non lo dirà con le buone le dirà con le cattive non sarò tanto delicato .« Ben tornati siete proprio venduti al l'ora di pran- .... Ehm chi è lei .» « Oddio ma sta bene? Lei fatto qualche cosa ? L'hai ridotta tu questa ragazza? »Ben tornati un corno .
Alessandro mio lei starà qui solo una settimana solo una settimana . C'è la posso fare«No ... madre non sono stato io a redurla così ma i vecchi soci turchi a farle questo . Te lo spiego dopo . È arrivato il dottor Salvatore? »
«Oh si vi stà aspettando nella tua camera letto caro »
Prendo la ragazzina tra le braccia del mio sicario ed salgo sú per le rampe delle scale, percorro il corridoio ed entro nella mia stanza da letto. La stendo ed vedo che i suoi capelli si sono sparsi nel letto creando onde.....
Il dottore esamina la ragazza sotto l'occhio vigile di Alessandro .
Il dottore le alza la camicia ormai sporca di polvere e sangue della povera ragazza.
Espeziona la schiena era piena di alcuni lividi ed chiazze scure che si sono formati alcuni tagli da dove l'aveva colpita più volte allo stesso punto. Le spalmò la crema per i lividi ed usó dei cerotti medici per i tagli ed si assicurò che il taglio nello zigomo fosse pulito ed disinfettato . Ed gli somministrò degli anti dolorifici per la scheda.Ormai il dottore era già uscito dalla stanza lasciando soli Alessandro ed Laila .
Seduto di fronte alla ragazza, su una poltroncina , scrutava con silenzio l'immagine della ragazzina che riposava. Nella stanza del uomo si sentiva solo il respiro tranquillo della ragazza .Pov Alessandro:
La ragazza dorme come un sasso . Ho notato che ha portato un po'di lividi che con il tempo spariranno. Si sente solo il suo respiro tranquillo che le mie orecchie gradiscano molto questo silenzio ed questo rumore in sotto fondo ...
...Toch toch . ... Apro gli occhi, non mi ricordavo di essere addormentato .
« Avanti»«Ho trovato la roba della ragazza»
STAI LEGGENDO
Save Me
RandomAlessandro un uomo di età 32 anni ,un uomo di grande fama e potere e bellezza considerato e trattato come un Re una divinità una legenda seguendo le orme del suo padre ,ma allo stesso tempo incute paura e terrore morte per chi gli và incontro al su...