Capitolo 26

216 10 1
                                    

« Però non so cosa portarmi per questo evento anzi eventi...» disse Laila sospirando era in bagno con Martina e la sorta di tre moschettieri in versione a quattro zampe erano tutti e tre infangati e con qualche stelo di erba attaccate nella loro pelliccia . 

Martina stava già finendo di pulire il primo cane senza difficoltà ma di tanto in tanto vedeva come stava Laila stava faticando a pulire Tom-tom che cercava a ogni modo di sfuggire dalle grinfie della padrona , miagolava continuamente attirando l'attenzione dei due poveri cani che lo guardavano curiosi e scodinzolare le code schizzando l'intero bagno. 

« Tom-tom! Smettila che sennò verrano protezione animale pare che ti sto torturando!» si lamentò Laila prendendo di di nuovo a saponare il gatto , non voleva nemmeno sapere come si è ridotto in queste condizioni di solito è un gatto è prescindere e pure pigro in tutti gli aspetti , si stancava facilmente dei giocatoli che li comprava non si scorderà mai come lo aveva beccato che beveva tranquillo in una pozzanghera d'acqua invece nella sua ciotola d'acqua. 

« Sbrighiamoci prima che arrivi il mister Pinguino che ci lancia l aspirapolvere in testa , ci servirebbe a noi la protezione non a questi qua» disse Martina indicando i tre animali che di tanto in tanto si avvicinano per poter giocare assieme .

« Haha hai ragione » 

Qualche minuto dopo le due ragazze sono riuscite a lavare e asciugare bene i piccoli amici e di riordinare come prima del loro arrivo in bagno , era tutto pulito ed in ordine , Laila infine si era messa un cerotto per via uno dei tanti graffi lasciti con amore il suo gattino.

« Sai per l'argomento delle cerimonie neanche io saprei cosa indossare » Disse  Martina erano sedute fuori in giardino sentivano il bisogno di uscire senza disturbare , ed inoltre volevano godersi anche il panorama del bosco e dell'aria estiva era tutto magnifico .

« Sai  in città in centro c'è qualche negozio che farà a caso nostro così possiamo aggiornarci su ultime notizie che ci sono sfuggite e prenderci finalmente un bel gelato » precisò Laila prendendo a braccetto Martina .

« La vedrò dura dovrò anche scegliere i gusti oltre al vestito!» si lamentò Martina .

Laila si fermò e si girò verso alla sua amica è la guardò maliziosa e cercò di non ridere anche se sentiva la felicità nel voler sentire alcune teorie confermate dall'amica stessa.  

  «Beh sai ... E da un po' che ci penso... Per caso tu e il bel Faik ci state dando dentro o cosa?...» Martina nel sentendo quella domanda si giro dall'altra parte e guardarsi intorno come se fa fitta vegetazione degli alberi potesse sbucare un qualche individuo o anche peggio interessato .

« Allora io credo che oltre essere così ficcanasò sei anche una veggente che prevede sulle pozzanghere di fango cara mia» disse frettolosamente cercando di non guardare in faccia tosta della sua amica è di non darle vinta a tutto ciò .

Laila iniziò a ridere dando qualche pacca sul braccio di Martina che si sentì in imbarazzo sentiva caldo e gli tremavano le mani solo al pensiero di Faik e dei loro baci ... no era troppo orgogliosa per dichiarare non poteva dire una cosa se non è nemmeno confermare tutto era solo una teoria.

« Ti senti bene ?» domandò Laila vedendo lo stato vegetativo di Martina , se avrebbe il necessario si sarebbe scavata una buca .

«Io!? Sto alla grande!» gridò la ragazza prendendo l'elastico dei capelli e cercò in gesti buffi e impacciati di raccogliere i suoi capelli.

«Lui ... è così bello e avvolte credo che sia solo un ologramma per quanto sia umano,  non so cosa pensi veramente di me e di come facilmente sono cascata magicamente nella sua tela ,so solo che con lui mi vengono lo stormo di farfalle è strano » sospirò Martina una volta finita la sua confessione si sentì leggera .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 22 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Save MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora