JANE
La gente si fermava ad ascoltare. Avevo gli occhi di tutte le persone che passavano per il centro. Ero agitata, ma ormai ci avevo fatto l'abitudine. Avevo la mia chitarra in mano mentre suonano le note di 'Seeing Blind' di Niall Horan. Qualcuno la cantava, altri mi guardavano attenti.Avevo davanti a me una grande folla ed io ero spensierata e tranquilla senza alcuna paura.
Mi sentivo libera a cantare.
Sapevo che il palco era il mio mondo, non ho mai avuto paura ad andare in scena e ad avere gli occhi puntati addosso.Le persone lasciavano qualche sterlina nella borsa della mia chitarra lasciata aperta ai piedi del microfono. Ma io non ho mai voluto soldi. Lo facevo per divertimento, per hobby. Nulla di più.
"Oh my, my you took me by surprise
and I can't believe my eyes
oh I must be seeing blind
Oh no, my, you are too good to be all mine
now I'm looking in your eyes
oh, I must be seeing blindOh I must be seeing blind"
Finii di cantare e la gente cominciò ad applaudire. Mi preparai per cominciare a suonare la mia prossima cover. Defenceless. Di Louis Tomlinson.
Amavo alla follia quella canzone.
Mi posizionai meglio e cominciai a suonare i primi accordi della canzone per poi cominciare a cantare.
"I come runnin' to you like a moth into a flame
you tell me 'take it easy', but it's easier to say
'wish I didn't need so much of you'
I hate to say, but I doWe're sleepin' on our problems
like we'll solve them on our dreams
we wake up early morning and they're still under the sheets
I'm lost in my head,
I'm spinnin' again
tryna find what to say to you"Cantai la canzone con tutta la felicità che avevo in corpo e sicuramente avevo un sorriso da ebete mentre la cantavo.
Ma poco mi importava."But I've never been so defenceless"
Finii di cantare ancora una volta e riapplaudirono tutti con qualche urlo e fischio. Sorrisi e feci un inchino con la testa per ringraziare.
Tutto era tranquillo fino a quando non sentii una voce molto familiare parlare in mezzo alla folla.
"Sei davvero brava" disse quella voce, ma in quel momento non riuscivo a metabolizzare di chi fosse.
La folla gli fece spazio e scorsi un paio di occhi azzurri che fin da quando li ho visti la prima volta, mi hanno ipnotizzata.
La fonte della voce arrivò davanti a me e solo in quel momento realizzai che fosse lui. E che fosse veramente lui.
STAI LEGGENDO
management~lwt
Fanfiction||TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO|| "Sei davvero brava!" disse una voce in mezzo alla folla. Non riuscivo ancora a capire chi fosse, ma mi era troppo familiare. Finalmente riuscì a vedere la fonte della voce e vidi Louis. Il mio idolo. "Grazie" risposi...