JANE
Dalla giornata in spiaggia era passato un po' di tempo e ormai era inizio settembre.Mi stavo preparando per il mio primo evento a cui avrei partecipato.
Avrei cantato alcune delle mie canzoni e avrei fatto un meet&greet con i fan.
Ero molto agitata anche perché sarebbe stata la prima volta che avrei incontrato delle fan, avrei cantato dal vivo...
Insomma cose del genere non capitano tutti i giorni, fino a qualche mese prima ero solo in centro a Londra a cantare alcune cover, mentre oggi sono sotto una casa discografica e sto per esibirmi per la prima volta. Che svolta eh?
Diciamo che l'atmosfera del centro e della sala in cui sto per entrare sono molto diverse.
"Fuori tra cinque minuti" annunciò una ragazza che lavorava nella crew.
Oltre che a essere dal vivo, sarei stata ripresa in modo tale da andare in onda in tutto il mondo.
Passarono cinque minuti e il presentatore del programma mi chiamò.
"E ora abbiamo un ospite molto speciale, diamo il benvenuto a Jane West!!"
Uscii e salutai tutti.
"Ciao a tutti!" salutai con un sorriso in viso.
"Come stai, Jane?"mi chiese il presentatore.
"Molto bene grazie, solo un po' nervosa."
"Normale. Allora Jane, ci canti qualcosa?"
"Certo! Sto lavorando a un pezzo nuovo che si chiama 'Wide Awake', spero vi piaccia!"
"Un pezzo nuovo? Wow."
Misero la base e cominciai a cantare. Avere gli occhi e le telecamere puntati addosso mi mettevano un po' a disagio, ma ci avrei fatto l'abitudine in poco tempo.
"Falling from cloud nine
Crashing from the high
I'm letting go tonight
I'm falling from cloud nine
Thunder rumbling
Castles crumbling
I am trying to hold on
God knows that I tried
Seeing the bright side
I'm not blind anymore
I'm wide awake
I'm wide awake"Pian piano la canzone finì e gli applausi delle fan si fecero sentire. Vidi nel backstage Abby, Niall e Louis.
In questi mesi avevo legato molto con Niall ed anche Abby.
Cantai altre due canzoni tra cui una cover e una canzone mia.
Poi passammo al rispondere a delle domande.
Mi bloccai quando mi chiesero se ci fosse qualcosa tra me e Louis ma negai, dopo che non era nulla di ufficiale.Altre domande furono su come riuscivo a scrivere canzoni così belle, quando sarebbero uscite altre canzoni e se stavo lavorando ad altri pezzi.
Quando alla fine la trasmissione finì, procedemmo al meet&greet, che fu molto emozionante.
Dopo che feci le foto con tutte le fan, risposi ad altre domande e firmai autografi.
A fine di tutto, si era fatta sera ed erano più o meno le sette di sera.
Uscii e tornai nel backstage dove c'erano anche i miei amici.
"Jane!!!" disse Abby venendomi incontro.
STAI LEGGENDO
management~lwt
Fanfiction||TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO|| "Sei davvero brava!" disse una voce in mezzo alla folla. Non riuscivo ancora a capire chi fosse, ma mi era troppo familiare. Finalmente riuscì a vedere la fonte della voce e vidi Louis. Il mio idolo. "Grazie" risposi...