19-Christmas with his family

16 1 0
                                    

JANE
La poca luce che entra nella stanza mi fa risvegliare.

Apro gli occhi del tutto e nella stanza sono da sola. Sia Maddie sia Louis sono già svegli.

Mi alzo e vado in bagno sentendone il bisogno.

Uscita vado al piano di sotto e li trovo che ridono mentre fanno colazione in cucina.

Adorabili.

Nonna è lì e sta cucinando non so cosa. Mamma in camera sua non c'era. Mentre penso che mio nonno sia in salotto a guardare la televisione se non è uscito.

Mi soffermo a guardare Maddie e Louis e sorrido. Mi piacere il fatto che stiano legando tra di loro.

Dopo un po' mi notano e Louis mi guarda sorridendo.

È stato così rispettoso da infilarsi i jeans e la maglietta. Che dolce.

Gli sorrido a mia volta e poi Mad si accorge di me. Mi faccio avanti in cucina e prima di sedermi vado a dare un bacio a mia nonna.

Mi siedo di fianco a Louis e cominciamo a parlare tra di noi.

Dopo un'ora o poco mi decido ad andare a cambiarmi per poi metterci in viaggio verso Doncaster.

Salutammo tutti e poi partimmo.

Il viaggio durò all'incirca un'ora e mezza e cantammo ogni canzone che passava in radio.

Appena arrivammo diventai nervosa pensando di non piacere a nessuno della famiglia Tomlinson.

Ero agitata e Louis lo notò, per questo mi prese la mano stringendola ed entrammo in casa.

"Sono arrivato gente!!" urla Louis e io ridacchio.

In tre secondi le tre sorelle Tomlinson, presenti, ed Ernest erano nell'entrata ad abbracciare Louis. Evidentemente Lottie e Fizzy non erano ancora arrivate.

"Louis!" urlano tutte.

"Allora pesti come state?" chiede alle sorelle.

"Bene Louis. Tu come stai?" a parlare credo sia Daisy, lei e Phoebe sono talmente identiche che si fa fatica a capire chi sia una e chi sia l'altra.

"Anche io sto bene Dai. Ma la mamma dov'è?" chiede il ragazzo.

"È in cucina insieme a Dan. Ma Lou, non vorrei essere scortese, ma chi è la ragazza?"chiede sempre Daisy e ora ne ho la conferma.

"Oh giusto! Ragazze, Ernie, vi presento Jane, la mia ragazza." dice guardandomi.

Le gemelle esultano e mi vengono ad abbracciare dicendomi che è bello conoscermi, mentre Ernest e Doris stanno un po' sulle loro visto che non mi conoscono e non hanno confidenza con me.

"Tranquilla è normale che siano un po' timidi all'inizio, vedrai che prenderanno confidenza." mi sussurra Phoebe.

"Tranquilla, Phoebe, diciamo che ci sono un po' abituata. Ho tanti cuginetti piccoli in famiglia." dico dolcemente e facendole un sorriso.

"Allora tutto risolto."

"Già." dico sorridendo e loro mi fanno un sorriso di rimando.

I due piccoli gemelli vanno verso di Louis e lo chiamano mentre lui li prende in braccio entrambi.

"Ragazze cos'è tutto questo baccano?" chiede una voce femminile.

Dopo poco compare una donna non troppo alta, stupenda e con due occhi azzurri.

Sono certa che sia la madre di Louis, Johanna, visto che sono identici.

Appena vede il figlio, la donna fa un sorriso smagliante e va ad abbracciarlo dicendogli quanto le fosse mancato.

"Mamma, vorrei presentarti Jane, la mia ragazza. Ti avevo già parlato di lei, ma voglio presentartela ufficialmente." dice lui una volta staccato dall'abbraccio della madre.

"Jane, tesoro, è un piacere conoscerti."dice la donna porgendomi la mano, che stringo sorridendole.

"Il piacere è tutto mio signora." dico dolcemente.

"Ahh, lascia stare le formalità, chiamami pure Johanna, cara." mi dice lei.

Io annuisco e poi un'altra voce si fa sentire.

"Cara, dove sono le ragazze e i gemelli?"

"Siamo qui Dan!" alza la voce Johanna per farsi sentire.

Pochi secondi dopo comprare un uomo che presumo si Dan.

Si avvicina a Johanna e saluta Louis con una stretta di mano e i gemellini vanno verso di lui.

"Louis è un piacere vederti. Come stai?"chiede Dan.

"Direi bene, sono a casa con la mia famiglia e la mia ragazza. Tu come stai?" dice il ragazzo dagli occhi azzurri mettendomi un braccio attorno alle spalle.

"Tutto bene. E con il lavoro?"

"Alla grande." risponde freddo Louis.

Non so perché, ma sento che nell'aria ci sia un po' di tensione, infatti Johanna annuncia che va a finire di preparare il pranzo, seguita da Dan(dopo che lei l'ho tirato via).

Io, Louis, le gemelle e i gemelli, ci spostiamo in salotto dove le gemelle ci fanno un sacco di domande.

Parlando tra noi, io e le gemelle non ci scambiamo nemmeno troppo di età, e questo mi fa stare molto più tranquilla.

Dopo un po' arrivano anche Lottie e Fizzy accompagnate da un ragazzo.

I fratelli si salutano e poi Louis mi presenta a Lottie, Fizzy e Lewis, il ragazzo di Lottie.

Torniamo in salotto parlando tra di noi e giocando con Doris ed Ernie.

Arrivano anche i loro nonni e ci spostiamo tutti a tavola.

Louis mi presenta alla sua famiglia e la mia agitazione è tanta.

Dopo il pranzo io e Louis ci uniamo alle sue sorelle, mentre i gemellini rimangono con i genitori e i nonni.

Facciamo qualche gioco di società fino alla cena.

-

Quando andiamo a dormire, le gemelle mi prestano un loro pigiama, che però non viene utilizzato visto che Louis insisteva per mettere una sua maglia.

"Ti sei divertita?" mi chiede Louis mentre siamo accoccolati nel letto della sua stanza.

"Si,e tue sorelle sono molto carine e anche Ernie. I gemelli sono dolcissimi e anche le altre. Pensavo che non sarei piaciuta, ma penso che in realtà sia l'opposto. Poi tua mamma è molto gentile. Grazie per avermi portata." gli dico sinceramente appoggiata al suo petto.

"Grazie a te per essere venuta e avermi fatto conoscere anche la tua di famiglia."

"Mi trovo davvero bene con loro."

"Mi fa piacere. Però ora meglio se dormiamo che dobbiamo tornare a Londra."

"Va bene. Notte Lou."

"Buonanotte piccola."

Mi lascia bacio sulla fronte e poi ci addormentiamo.

-------
Hello everyone!!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto♥️
All the love-
D♥️

management~lwtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora