JANE
Ero agitata.Quel giorno avrei tenuto la mia prima intervista.
Stavo aspettando di essere chiamata e nel mentre avevo Louis ed Abby al mio fianco.
"E ora facciamo entrare la nuova stella della musica sotto l'ala del grande Louis Tomlinson... Jane West!" disse la presentatrice del programma.
Mi girai verso Abby e Louis che mi fecero dei segni di incoraggiamento.
Entrai in studio e salutai.
"Ciao Nadia!"
"Ciao Jane, come stai?"
"Tutto bene, solo un pochino nervosa."
"Tranquilla Jane è normale. Allora com'è lavorare con Louis Tomlinson?"
"È fantastico, per altro io sono una sua grande fan quindi per me questo è come se fosse un sogno. Però è molto pignolo. Ovvero è molto serio quando lavoriamo, ma del resto anche io. Poi è molto gentile, a differenza di altri.""Wow, abbiamo una Louies, sei anche una Directioner?"
"Certo che si. Seguo i ragazzi dalle audizioni ad
X-Factor e li ho seguiti fino ad adesso!"
"Ma parliamo del tuo singolo, All Over Again, cosa ci vuoi comunicare con questa canzone?"
"Beh principalmente parla del l'innamorarsi dopo una rottura ed è un po' ciò che capita a me. Quindi parla un po' di me in amore, ecco.""Mh, capito. Hai già scritto qualche altra canzone?"
"Certamente!"
"Vuoi antiparci qualcosa?"
"Mh, preferisco non dire nulla per ora, ma presto uscirà qualcosa.""Ma abbiamo visto che giusto martedì eri in spiaggia con Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Maya Henry con anche un'altra ragazza, è vero?"
"Vero e l'altra ragazza era Abby Stewart, la mia migliore amica. Diciamo che non era organizzato che fossimo tutti insieme ci siamo incontrati per caso e ci siamo uniti.""E con gli amici di Louis come ti sei trovata?"
"Oh direi molto bene. Sono tutti simpatici e Niall ha fatto delle osservazioni insensate ma divertenti.""Però abbiamo anche visto che c'è un certo feeling con Louis. È così?"
Merda. Ci avranno sicuramente fotografato mentre ci temevano per mano ed eravamo 'abbracciati' mentre guardavamo l'alba. Merda.
"Beh, in realtà no. Abbiamo stretto un po' in questo mese, ma non oltre che un rapporto di semplice amicizia e colleghi. In quel momento eravamo solo noi due, ma non c'è stato nulla."
Ovviamente non potevo dire a tutto il mondo che amavo Louis e per altro lo avevo nel backstage.
Però avevo paura di ferirlo.Lo guardai e lo vidi con il capo abbassato. Cazzo.
E ora?"Capisco. Quindi tra voi non c'è nulla?"
"Per ora no, ma chissà in futuro. Chi lo può sapere?"Lo guardai un altra volta e aveva alzato nuovamente il capo e stava sorridendo cercando di nasconderlo, ma io l'avevo capito.
Continuammo con altre domande fino a che non ci salutammo.
Tornai nel backstage ed Abby corse ab abbracciarmi. Vidi Louis che mi guardava. Aveva un piccolo sorriso in faccia.
"Sei stata grande!" mi disse Abby.
"Grazie love, ma lo so già." dissi facendo finta di vantarmi. Ridemmo tutti e tre e poi mi avvicinai un pochino a Louis."Vi lascio parlare, vah" disse Abby e andò via.
"Beh sei andata bene per essere la tua prima intervista"
"Già."
"Quindi tra noi potrebbe esserci qualcosa?"Oh cazzo. E mo'?
"Lou, io... emh... quello che ho detto riguardo a martedì... io-"
"Jay, tranquilla. Lo so bene. Anche io ho dovuto 'mentire' per non dire la verità. So come funziona, e non posso darti torto."
"Grazie, Lou"
"Non devi ringraziarmi"Lo abbracciai, non sapevo cose stessi facendo, ed era un po' stupido perché io ero molto più bassa rispetto a lui.
-
Dopo un'ora eravamo al McDonald's con davanti il vassoio con le nostre ordinazioni.
Avevamo deciso di passare la giornata insieme, e Niall appena aveva saputo è voluto venire anche lui.
Quando finimmo andammo al centro commerciale e poi in centro.
Tra tutti e tre abbiamo fatto autografi e foto con i fan.
È stato strano, ma bello.
-
La sera, tornata a casa, mangiammo e poi andai in camera a guardare un film per poi addormentarmi.
-----------
Bello everyone!!! Come state? Spero bene.
Capitolo abbastanza corto, lo so, lo so.
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento, e se avete voglia condividere la storia.
Anyway, al prossimo capitolo.
Byee-
All the love
D<3
STAI LEGGENDO
management~lwt
Fanfiction||TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO|| "Sei davvero brava!" disse una voce in mezzo alla folla. Non riuscivo ancora a capire chi fosse, ma mi era troppo familiare. Finalmente riuscì a vedere la fonte della voce e vidi Louis. Il mio idolo. "Grazie" risposi...