35-The End

11 0 0
                                    

NO ONE

"Cara Jane- nono, troppo formale. Riproviamo.
Hey tesoro!- no, non mi piace. Ritento.
Hey rockstar!! (Ecco, si adesso mi piace di più). Non ci sentiamo da giorni sentiamo da giorni e mi dispiace un casino. Non ne hai idea. :(

C'è una cosa che dovrei dirti e probabilmente mi odierai per questo: dobbiamo prenderci una pausa. Ho bisogno di schiarirmi bene le cose su nemmeno io so bene cosa. Probabilmente prima di iniziare ad amare qualcuno, devo prima imparare ad amare me stesso. Questo non vuol dire che io non ti ami o che non ti abbia mai amata. Anzi, tutto il contrario. Credo di essermi realmente innamorato di te. Si di te.

Penso che tu sia una ragazza fantastica, dolce e stronza allo stesso tempo, sensibile, forte, coraggiosa, ma soprattuto piena di talento. Mi sei stata accanto quando ne avevo bisogno e te ne sono grato per questo; hai vissuto con me momenti belli e brutti. Con te ho passato due anni fantastici, i più belli. Da quando ti ho conosciuta fino ad oggi.

Ci sono tante cose che vorrei spiegarti, ma arriverò a dirtele quando potrò realmente farlo. Ma non ora, non oggi. Vorrei solo risvegliarmi e sapere che questo è solo un brutto sogno e che tu sei tra le mie braccia e che stai ancora dormendo beatamente" Jane lascia uscire dalle sue labbra uno sbuffo alzando gli occhi al cielo come per dire 'se non mi avessi lasciata, magari ora saremmo insieme. Idiota'. Ma dentro cuor suo sapeva che c'era qualcosa che non andava per scrivere quelle parole, solo che non riusciva ancora ad arrivarci. Anche lei avrebbe voluto risvergliarsi e capire che questo era soltanto un brutto sogno, come aveva detto il suo (ex) ragazzo.

Prendendo un altro respiro ritorna a leggere le parole del ragazzo dagli occhi azzurri che le aveva rubato il cuore. E che glielo aveva spezzato da qualche ora.

"Non ho idea di quante sigarette io abbia fumato, o addirittura pacchetti, da quando ho iniziato a scrivere tutto ciò. Si lo so quanto faccia male, ma lo sai che mi rilassano. E so benissimo quanto vorresti iniziare a farlo tu per farmi compagnia, ma immagino che tu non abbia ancora provato."

Anche lui aveva ragione. Lei, da quando lo aveva conosciuto, avrebbe fatto di tutto pur di fargli compagnia. In tutto. Ma non aveva ancora trovato il coraggio di iniziare a farlo, non sapendo anche come avrebbero reagito sua madre e i suoi amici alla sua decisione. Le scappò un piccolo sorriso.

"C'è una cosa che io voglio che tu sappia: non ti lascio andare cosi facilmente. Tutte le volte che ti ho detto che ti amo, lo pensavo veramente.
Penso di aver scritto tutto. Ti posso assicurare che sto male anche io. Forse non dovrei, perché sono io che sta lasciando.
Spero che tu potrai relamente perdonarmi, un giorno.
Ti amo.
L.Xx"

Alla fine delle parole del ragazzo, Jane si ritrova in lacrime e sulla spalla della sua migliore amica che cerca di confortarla, ma con scarso risultato. Le parole del ragazzo l'avevano distrutta.

Probabilmente non sarebbe stata la fine dei due, o forse si?

management~lwtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora