Il vestito nella foto dovrebbe essere il vestito che indosserà Jane. Dopo questo, buona lettura :*
JANE
Venerdì era arrivato in fretta. Avevo tanta ansia e stavo guardando l'armadio non sapendo cosa mettere.Ero nel panico.
Volevo mettere un vestito, ma non volevo saltare nell'occhio.
Insomma era un'uscita tra amici. Giusto?
Mi tolsi dalla testa che Louis mi avesse invitata ad uscire come se fosse un appuntamento, ma come aveva detto lui era un'uscita tra amici.
Nulla di più.A quel punto, a distogliermi realmente dai miei sogni/pensieri, entrò Maddie con una faccia da cucciola in faccia.
"Tu esci con Louis stasera, e non mi hai detto nulla? Sul serio?! Brutta ba-"
"Maddie!!" urlai prima che potesse dire quello che stava per dire.
"Oh andiamo, ho sedici anni cavolo!"
"Mad, te l'ho già detto. E comunque, si esco con Louis stasera, ma non farti fisse mentali, usciamo solo da amici." dissi tornando a rovistare tra i miei vestiti posti dentro l'armadio.
"E cosa avresti intenzione di mettere?"
"Un vestito, ma non so quale mettere. Sono in crisi!"
"Per questo ci sono qua io!" disse Abby entrando dalla camera. Quella ragazza mi stupiva sempre.
"ABB!!"
"Ciao pulce. Scusami, ma ora devo aiutare tua sorella."
"Voglio restare."
"No, Mad."
"Voglio aiutarti."
"Maddie!"
"Dai, J, lasciala. Ci può essere d'aiuto."
Sbuffai e mi arresi. La peste esultò.
Nel giro di due ore il mio armadio era stato svuotato e nessun vestito di quelli sul mio letto, l'avrei indossato per uscire con Louis quella sera.
"Okay, non vuoi mettere nessuno di questi, andiamo al centro commerciale."
"J, io e te abbiamo la stessa taglia, vero?"
"Si, scriciolo. Perché?"
"Tu aspetta."
Corse in camera sua e tornò con il vestito rosso che le avevo regalato per il suo ultimo compleanno e che non le ho mai visto addosso.
"Mad, ma è il vestito che ti ho regalato!"
"Esatto, ti starebbe benissimo se lo indossassi. Penso sia anche l'abito perfetto."
E in effetti era vero.
Lo provai e Mad aveva realmente ragione.
Era il vestito perfetto.Lo abbinati con un paio di converse bianche.
"A che ora ti ha detto Louis?" mi chiese Abby.
"Alle otto e trenta e sono le- Oh cazzo, sono le otto!!""Merda sbrighiamoci!"
A quel punto mi sedetti sul letto e nel mentre che Abby mi truccava, Maddie mi arricciava i capelli. Amavo i ricci, solo che i miei capelli erano lisci come degli spaghetti.
Siccome Maddie aveva una passione nel fare le acconciature, e voleva diventare parrucchiera e studiava per questo, mi affidati completamente a lei.
STAI LEGGENDO
management~lwt
Fanfiction||TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO|| "Sei davvero brava!" disse una voce in mezzo alla folla. Non riuscivo ancora a capire chi fosse, ma mi era troppo familiare. Finalmente riuscì a vedere la fonte della voce e vidi Louis. Il mio idolo. "Grazie" risposi...