LOUIS
Era passata una settimana da quando l'avevo baciata e le sue labbra mi mancavano terribilmente.Avevamo deciso con Niall e Liam di andare in campeggio nel weekend; i ragazzi volevano invitare anche Jane ed Abby, ma io avevo detto di no. Per due motivi: il primo, volevo passare un weekend solo con i ragazzi; il secondo, nell'ultima settimana, dopo il bacio, io e Jane non ci siamo né parlati, né visti, quindi sarebbe stato strano.
Eravamo appena arrivati nel bosco e lasciai che Liam e Niall montassero le tende mentre io andavo a raccogliere legna per il fuoco.
Una volta tornato trovai le tende già montate con tanto di sedie e tavolo.
Questi due ragazzi mi stupivano.
Posizionammo la legna per poi accenderla e cominciava anche a farsi buio, così accesi il fuoco.
"Sapete una cosa? Mi era mancato venire in campeggio con voi." disse Niall. Il solito sdolcinato.
"Già. Poi serata solo tra uomini."
"Sisi, serata tra uomini, dammi un pezzo di carta."
"Eddai Lou..."
"Tieni." disse Liam passandomi il pezzo di carta.
"Amico, che ti succede in questa settimana? Sei strano." chiese Liam
"Non lo so, ma sto bene."
"Non ha visto la sua amata, ecco perché è così strano."
Sentii la risata di Liam accompagnata da quella di Niall. Mi girai verso di loro e li guardai con uno sguardo assassino.
"Non è la mia amata." dissi con fermezza.
"Ma se la scorsa settimana l'hai baciata."
"Piantatela. Non è divertente."
"Eddai, stavamo solo scherzando Tommo." disse Liam.
"Ahh, okok. Ma chiudiamo il discorso qui."
Entrambi annuirono e il fuoco finalmente si accese.
Preparammo la cena e poi Niall prese la chitarra e iniziammo a cantare.
Mi erano mancate queste cose, devo dire. Essere solo noi con una chitarra a cantare attorno al fuoco.
Però avevo la testa altrove. Pensavo continuamente a Jane, a cosa avesse provato quando l'ho baciata, che effetto gli ho fatto, se il bacio l'è piaciuto... Volevo saperlo, ma non sapevo come fare.
"Lou? Louis ci sei?" Liam mi distolse dai miei pensieri.
"Eh sì. Che c'è?"
"Ti ho chiesto se volessi ancora della birra."
"Ah, sisì."
Mi porse la bottiglia e ne buttai giù un sorso.
Che cosa mi stava succedendo?
Continuammo a cantare per un bel po', fino a quando non entrammo nelle nostre tende.
Entrai nel mio sacco a pelo ma ovviamente non riuscii a dormire.
Mi girai e rigirai, ma non riuscivo a prendere sonno.
Avevo in mente solo lei e venerdì sera.
Ero fottuto.
--------
HELLO WORLD!! Eccomi con un altro capitolo, tra l'altro CORTO. Uccidetemi si.Cosa succede al povero Louis? Chi lo sa...
Come al solito se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e condividete.
Dopo questa, scusatemi ancora ma mi faccio perdonare con il prossimo capitolo.
BYEE!!
ALL THE LOVE~
D♥️
STAI LEGGENDO
management~lwt
Fanfiction||TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO|| "Sei davvero brava!" disse una voce in mezzo alla folla. Non riuscivo ancora a capire chi fosse, ma mi era troppo familiare. Finalmente riuscì a vedere la fonte della voce e vidi Louis. Il mio idolo. "Grazie" risposi...