17-happy birthday Tommo!!

16 1 0
                                    

JANE
Il compleanno di Louis. 24 Dicembre. Oggi.

Ebbene sì, è il compleanno di Louis. E oggi fa 25 anni.

Con Abby, Niall, Liam ed Eleanor abbiamo deciso di preparargli una festa a sorpresa a casa mia, siccome mia madre e mia sorella erano partite per andare da mia nonna solo due giorni prima.

Ovviamente, mia madre aveva acconsentito a fare una festicciola a casa per Louis e la mia amata sorella voleva rimanere a festeggiare con noi, ma sia io e sia mamma avevamo detto che ci sarebbe stata un'altra occasione per festeggiare il compleanno di Lou.

Così al momento ero stesa sul letto della camera di Louis, mentre lui stava facendo qualcosa sul suo computer.

"Mi dici cosa stai facendo?"gli chiedo sperando che mi avrebbe finalmente detto cosa stesse facendo.

"No, non te lo dico. Rassegnati perché finché non ho finito non te lo dico." dice ridendo.

"Uffa. Alle volte sei noioso."

"Grazie, ti amo anche io." dice e mi pietrifico credendo di non aver capito.

Aveva appena detto che mi amava. Ci rimasi un attimo. Ovviamente mi faceva piacere, però prima d'oggi non me l'aveva mai detto.

Visto che il signorino al mio fianco non vuole comprendermi in quello che fa, decido di prendete il telefono e girare un po' sui social e giocare a quei giochi stupidi che scarichi sul telefono.

Dopo una buona oretta si decide a degnarmi di qualche attenzione.

Ditemi quello che volete, ma sono pur sempre la sua ragazza.

"Ho finito."mi dice sussurrando al mio orecchio.

"Ora mi dici cosa stavi facendo."

"Guarda."

Gira il suo computer e vedo che è su un sito di voli. Noto che il volo è per Torino.

Poi realizzo vedendo la data di partenza: il 29 Dicembre. Ha prenotato un viaggio per portarmi in Italia.

"Louis- tu hai-"balbetto non riuscendo ancora a capire.

"Si. Così ora potrai portarmi a visitare la tua città."

"Louis è magnifico!" dico e tolgo il suo computer dalle sue gambe e mi alzo dalla posizione in cui ero e lo abbraccio.

Lo stringo forte a me e lui fa la stessa cosa.

"Ti amo." gli dico guardandolo e noto una scintilla nei suoi occhi e si fionda sulle mie labbra.

Andiamo avanti così per un po' e nella stanza si sentono solo gli schiocchi dei nostri baci.

Interrompo il nostro momento per dirgli che si deve preparare e lui non capisce.

"Cosa dovrei mettermi?"

"Qualcosa di casuale, non ti preoccupare."

"Va bene, ma mi dici dove andiamo?"

"No, ora vai a lavarti e io farò lo stesso, ma nell'altro bagno. Ci ritroviamo qui fra un'ora."

"Va bene, va bene." si avvicina a me per lasciarmi un bacio a stampo e va in bagno.

Io prendo il vestito che avevo messo in borsa e la mia trousse e vado nel secondo bagno.

Mi faccio una doccia e cerco di arricciare i capelli, fallendo miseramente.

Decido di lasciarli come sono e passo al trucco che è molto leggero e molto semplice. Solo un filo di ombretto, mascara, eyeliner e rossetto color carne.

management~lwtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora