25-is good or bad that they know?

12 1 0
                                    

JANE
"Ti ho detto di accendere subito la televisione prima che il servizio finisca. Muoviti Jane!" urla Abby dall'altro capo del telefono.

Faccio come mi dice mettendo sul canale che mi aveva detto. Era un programma di gossip sulle celebrità. La cosa non mi importava più di tanto, ma poi vidi foto mie e di Louis. Ci stavamo tenendo per mano ed eravamo fuori dal negozio dove eravamo andati a fare il tatuaggio solo una settimana prima.

"Così sembra che anche Louis Tomlinson si sia ripreso una bella cotta per qualcuno. A quanto pare è la cantante Jane West, che ha preso sotto la sua ala il giugno scorso.

Le fonti dicono che da quando la ragazza ha intrapreso la sua carriera sotto l'etichetta discografica di Tomlinson, i due sono diventati molto stretti e che hanno passato molti pomeriggi insieme sulle spiagge di Londra in compagnia di Liam Payne, Niall Horan, Eleanor Calder e una ragazza misteriosa che sembra essere una vecchia amica della West. 

Inoltre, sembra che i due abbiano fatto un viaggio in Italia sotto il periodo di Natale e che abbiano passato il Natale con le proprie famiglie a Cambridge e a Doncaster.

Che il nostro caro Louis Tomlinson abbia finalmente ritrovato una compagna dopo un bel po' di tempo?"

Oh merda.

I giornalisti ci avevano beccati.

"Abby ti richiamo." dico chiudendo la chiamata.

Scorro nel registro delle chiamate cercano il numero di Louis, ma proprio in quel momento mi arriva la sua chiamata.

"Lou?"

"Dobbiamo parlare. Sono fuori casa tua, aprimi." dice e chiudo la chiamata.

Vado alla porta e la apro facendo entrare il ragazzo che mi saluta con un bacio a stampo.

Gli faccio togliere il cappotto e lo metto sull'appendi-abiti dell'ingresso.

"I giornali lo sanno." dice serio.

"Lo sanno tutti Lou, è diverso. Ormai non possiamo tornare indietro, lo sapevamo che sarebbe andata a finire così." dico mentre sono in piedi davanti a lui.

"Era ovvio che non saremmo riusciti a nasconderlo ed era ovvio che non avremmo potuto tenerlo nascosto per sempre." dice alzandosi.

"Era palese Louis, ma ora lo sa tutto il paese, se non quasi tutto il mondo."

"Okay. Ormai lo sanno tutti ed è ora che doveva uscire. Non c'è alcun problema, in fondo lo avrei voluto dire, ma avevo paura che tu avresti potuto ricevere odio e non volevo questo per te." mi dice guardando verso il basso.

"Lou... a me non importa nulla di quello che pensa la gente, okay? A me importa di noi due e di quello che pensano i nostri amici e le nostre famiglie. Non mi importa se le tue fan mi insulteranno. Si farà male, ma finche tu sarai al mio fianco non mi importerà nulla delle critiche e degli insulti." dico.

"Sul serio? Non voglio che tu ci stia male per qualcosa..."

"Se dovessi stare male per qualcosa te lo dirò e troveremo un modo per risolvere la cosa."

"Cazzo Jane, sei fantastica. Non ho mai conosciuto nessuno come te." dice abbracciandomi e io lo stringo forte a me.

"Dico sul serio. Non mi importa di nulla. Ho letto tante di quelle critiche quando hai dato l'annuncio su twitter di aver trovato qualcuno per la casa discografica e come vedi sto bene."

"Mi spiace che tu le abbia lette, davvero." dice dispiaciuto.

"Lou, tranquillo. Non mi fanno peso. Anzi, mi danno più forza e determinazione nel far vedere al mondo chi sono realmente." dico per tranquillizzarlo.

management~lwtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora