Clay's pov:"Ti prego, non voglio venire a quella festa, lasciami qui" tento di dire per convincere Nick a lasciarmi a giocare al computer a casa.
"Non se ne parla, sono giorni che stai giocando a quel gioco, e poi mi avevi promesso che mi avresti accompagnato!" replica lui, un po' scocciato dal mio comportamento, mentre mi trascina giù dal divano tentando di farmi staccare dal pc.
"Va bene mi arrendo, ma andiamo via presto, intes-" non feci in tempo a finire la frase che lui se ne era già andato in camera a cambiarsi e decisi di imitarlo. Presi la prima cosa che trovai nell'armadio, una maglietta bianca, una felpa verde con la zip e dei jeans neri strappati e iniziai a prepararmi. Poco dopo eravamo in macchina verso la festa a cui tanto voleva andare Nick.
Appena arrivati mi misi in un angolo a sorseggiare la mia birra, non sono il classico tipo da festa che si diverte con gli amici, visto che il mio unico amico presente sta interagendo con sconosciuti di cui mi importa ben poco.
Mentre mi guardavo intorno notai un altro ragazzo nella mia situazione, aveva dei grossi occhiali bianchi addosso, una maglietta leggera azzurra e l'aria poco interessata alla festa, sembrava stesse pensando a qualcosa di speciale, o qualcuno..
Il tempo passa e pian piano inizia a fare buio e l'atmosfera si fa più fredda e sempre meno sobria; adesso ci sono ragazzi che cantano attorno al falò e ragazzi che vanno a fare il bagno dopo il tramonto, e c'è ancora quel ragazzo lì fermo a fissare il vuoto, sembra l'unico che potrebbe capire come mi sento in queste situazioni.
Odio stare al centro dell'attenzione, odio il dover stare con le persone che non conosco e odio lo ancora di più quando sono brille. Mentre tutti questi pensieri mi passavano per la testa, il ragazzo che stavo fissando inizia ad accorgersi di me e mi fa cenno come per vedere se fossi io quello incantato. Effettivamente quel movimento mi riporta sulla Terra, e, dopo essermi guardato intorno per verificare che stesse facendo cenno a me, mi avvicino a lui e mi presento.
"Ciao, io sono Clay" dissi molto timidamente. Lui mi squadra un attimo e poi ricambia il saluto.
"Ciao Clay, mi chiamo George" disse tendendomi la mano, aspettando che gliela stringessi, ma, come il solito idiota quale sono, gli batto il cinque tutto contento, scaturendo una sua risata.
Da quel momento iniziamo a parlare, lui si è trasferito da poco e ha come unico amico il suo vicino, Darryl, che lo ha costretto a venire alla festa per fare amicizia. Quest'ultimo anno di scuola, tra l'altro, lo faremo insieme, visto che anche lui segue il corso di programmazione e di biologia, proprio come me, quindi ci vedremo sicuramente.
Dopo circa una mezz'oretta che parliamo, George viene scosso da un brivido di freddo e, dato che nessuno dei due era sobrio, decisi di agire d'impulso e fate l'unica cosa che mi venne in mente: mettergli addosso la mia felpa per scaldarlo.
"Ehmmm grazie amico" dice un po' imbarazzato, ma apprezzando comunque il gesto.
George's pov:
"Ehmmm grazie amico" ma che sto dicendo? amico? ma se lo conosco da mezz'ora. Da quando si è avvicinato a parlare, nella mia testa si è creato il caos più totale, ed è solo un altro ragazzo un po' emarginato e brillo ad una festa, esattamente come me, quindi perché mi sento così in soggezione?
Mi poggia la felpa sulle spalle, il suo magnifico profumo mi inebria, cavolo che bella sensazione.. NO GEORGE! ma cosa stai dicendo?! smettila di dire così, è solo un ragazzo conosciuto per caso, a malapena sai il suo nome, stai tranquillo.
"Io vado a prendere un altro paio di birre, aspettami qui" la sua voce così profonda ma così confortante mi fa notare che continuavo a fissargli le labbra, quelle grosse e carnose labbra che sembrano così morbide e che starebbero così bene sulle mi- George basta, seriamente. Finalmente torna Clay, ma al posto delle birre ha due drink in mano.
STAI LEGGENDO
Tutta colpa di una festa.. [dream not found]
Fanfiction[COMPLETA CON TANTO DI SEQUEL] Clay fu costretto ad andare ad una festa dal suo amico Nick, ma da quel giorno la sua intera vita cambia grazie ad al fatale incontro con George... [è la seconda storia che scrivo, si accettano consigli✌🏻] (se vi inte...