George's pov:L'uragano era finito da giorni, la scuola era ricominciata ma la cosa che avevo notato di più era Darryl. Continuava ad ignorarmi e a malapena parlavamo quando mi accompagnava a scuola. Sembrava molto diverso, come se qualcosa lo avesse scosso.
"Che succede?" dissi di colpo mentre lui mi portava a scuola.
"Ho solo svoltato per andare al bar a prendere il pranzo come ogni volta, che c'è di strano?"
rispose lui con fare nervoso, come se volesse evitare la conversazione."Che c'è di strano? Non mi parli praticamente più, che succede? Eravamo tanto amici e poi tutto di botto sei scomparso, cosa c'è che non va?"
Darryl fece un respiro profondo e disse con tutta la serietà che aveva in corpo "niente" facendomi preoccupare ancora di più e aggiunse "torno subito"
Uscì dalla macchina e entrò nel bar. Non mi va di insistere, ormai lo conosco, se non vuole dirmi qualcosa non sarò io ad obbligarlo, nonostante io sia molto preoccupato per lui.
Clay's pov:
Appena finito l'uragano ripresi con le live su twitch su minecraft, con il solito gruppo formato da Nick, che è l'unico a sapere la mia identità, George, Alex e, da dopo l'uragano, Karl e Tommy, un amico inglese di George.
Andava tutto alla grande fin quando un giorno, durante una streaming, mi scappò una battuta su George, dimenticandomi completamente di non essere Clay ma Dream.
Ci fu un attimo di silenzio imbarazzante prima che la chat iniziasse a fare ipotesi su una relazione tra Dream e George.
Che cosa avevo combinato? Se i fan iniziassero a fare supposizioni e attivare al fatto che Dream fosse il ragazzo misterioso che era passato durante la live di George? Se lui invece iniziasse a comportarsi in modo strano con Dream o con Clay?
Dovevo assolutamente metterlo al corrente di essere Dream, come dovevo dirlo anche agli altri del gruppo. Forse avrei dovuto avvertire prima loro di George, non era poi così urgente no? E poi potevano darmi dei consigli.
Finimmo la live e mandai un messaggio su discord ad Alex, dall'account di Dream.
«senti devo dirti una cosa» decisi che andare diretto sarebbe stato meglio e avrebbe evitato giri strani di parole e troppa suspence.
«dimmi tutto Dream» presi un respiro e mandai subito il messaggio con scritto
«a tal proposito, sono Clay ;)»
Alex rimase un attimo in silenzio e poi rispose incredulo «Clay? L'amico di Nick e George? quello che viene a scuola con me? sei serio?»
Aprii la videocamera e mi scattai una foto, aggiungendo «no» come didascalia.
Continuammo a parlare di quello fin quando non presi un briciolo di coraggio e gli chiesi «secondo te dovrei dirlo a George?»
Non scrisse niente per un momento, poi mi arrivò una sua chiamata. Accettai e la prima domanda che fece, senza neanche salutarmi, fu "George?"
Potrei essermi scordato di dire ai miei amici di me e George, ma ancora non siamo fidanzati ma ci vediamo spesso ma solo Nick lo sa e non ho mai avuto l'occasione di dirlo agli altri.
STAI LEGGENDO
Tutta colpa di una festa.. [dream not found]
Fanfiction[COMPLETA CON TANTO DI SEQUEL] Clay fu costretto ad andare ad una festa dal suo amico Nick, ma da quel giorno la sua intera vita cambia grazie ad al fatale incontro con George... [è la seconda storia che scrivo, si accettano consigli✌🏻] (se vi inte...