[litigio]

932 82 71
                                    


pensavate fosse un nuovo capitolo? no è un altro spam della mia altra storia ;)

giuro che non è male, sto per pubblicare il nuovo capitolo ed è sempre dream not found

(sike, il capitolo è sotto, basta che scorrete un attimo haha)
























George's pov

Clay provò ad alzarsi ma io lo fermai prendendogli il braccio.

"Mi sembra che la precedenza nel sapere cosa sia successo tra te e Darryl ce l'abbia io, non credi?"

Ero furioso, come ha potuto tralasciare il fatto che lui e il mio migliore amico stessero insieme?

Uscimmo dalla sala da pranzo e andammo in camera, non volevo fare scenate ma volevo sapere subito cosa stava succedendo.

"Ti sembra giusto che io venga adesso a sapere da Sapnap che tu e il mio migliore amico stavate insieme?" dissi arrabbiato non appena la porta della camera si chiuse.

"George per favore non fare così" continuava a ripetere Clay "non ho neanche io idea di cosa ci fosse stato tra me e lui"

Mi misi seduto sul letto e lui si mise vicino a me, prendendomi le mani "George devi credermi se ti dico che non ti ho parlato di lui perché non c'era stato nulla fra me e lui e, anche se ci fosse stato qualcosa, non sarebbe stato nulla a confronto di quello che c'è fra noi due" disse Clay tutto di un fiato.

Non ho idea di quanto sia sincero in questo momento, conoscendolo non mi mentirebbe mai, ma dopo questa cosa di Bad non penso di potermi fidare più così tanto, quante altre cose si sarà dimenticato di dirmi?

Mi circondò con un braccio e mi avvicinò a sé stampa domi un bacio sulla nuca.

Ero ancora un po' arrabbiato ad essere sincero, ma sentire le sue braccia attorno a me, mi rassicurò molto.

Mi convinsi a lasciar perdere la rabbia e lo abbracciai anche io, mentre lui continuava a darmi baci sulla fronte.

Sapnap's pov

"In che senso a Bad piaceva George?" mi chiese Karl sospettoso.

"Non lo so, Clay non mi ha detto nulla a riguardo" risposi  provando a coprire il mio amico, che adesso era in camera con George arrabbiato, non vorrei mettergli contro anche Karl.

"Non sei bravo a mentire lo sai?" continuò lui appoggiando la sua testa sulla mia spalla.

"Senti Karl possiamo evitare di parlarne? Probabilmente George non se n'è neanche accorto e tu sicuramente glielo andresti a dire, come hai fatto con quello che era successo l'altra sera" dissi io scocciato, non ero effettivamente arrabbiato con lui, era solo che avevamo deciso che loro non avrebbero dovuto saperlo subito, almeno, non avrebbero dovuto saperlo in questo modo.

"A proposito" iniziò Alex "come ti è venuto in mente di parlarne con George?"

Karl fece un attimo di silenzio e poi confessò "io non gli ho detto nulla, voi due avete fatto casino l'altra sera, lo avete svegliato, lui ha convinto Clay a vedere cosa stava succedendo, e ci hanno visti" fece una pausa "di certo non gliel'ho detto io «ragazzi venite a vedere noi nell'idromassaggio, ah a proposito, c'è anche Alex»" concluse lui.

"Potevi dirgli che non eravamo noi" commentò Alex.

"Dai ma era ovvio, dal niente Clay vede che invito anche un altro nostro amico, di certo non ci sarà arrivato vero? Chi è che non vede l'ora di chiudersi in camera insieme ad una coppia per fare il terzo incomodo, sicuramente non ci sarà mai arrivato" sbottai io.

Questa storia andava avanti da troppo, era palese che c'era qualcosa tra noi tre, e lui era l'unico che non voleva ammetterlo.

Spesso ripensavo a quando eravamo io, Karl e basta, tranquilli, tutti sapevano che stavamo insieme, non avevamo problemi di nessun tipo se non che entrambi ci eravamo presi una cotta per Alex. E lui ne aveva una per noi.

Inizialmente devo ammettere che anche io ero incerto sul dirlo a tutti, ma una volta visto che tra di noi funzionava, ero pronto ad ammetterlo agli altri, e non ho mai capito la necessità di Alex di tenerlo nascosto.

Nel mentre che io pensavo, Karl e Alex stavano continuando a discutere.

"Perché devi fare così? Possiamo davvero sapere cosa ti dà tanto fastidio?" disse Karl stanco della discussione.

"Non mi dà fastidio, è solo strano, nessuno vede mai delle relazioni tra più di due persone, che cosa ne penserebbero?" rispose Alex strofinandosi le mani sul viso.

"Ragazzi smettiamola, così non andremo da nessuna parte" mi intromisi io "dobbiamo ammettere che a tutti da fastidio qualcosa di questa relazione, se vogliamo risolvere dobbiamo smetterla di incolparci a vicenda e parlarne tranquilli" parlare con loro è sempre stato un tabù, nessuno ha mai espresso i propri voleri nella nostra relazione, come se fosse spaventato dal rompere il nostro tanto ambito equilibrio.

"Mi fa strano che sia una relazione poligama" confessò Alex guardando in basso.

Karl diede un colpo alla sedia "oh adesso è tutto risolto, facciamo una settimana io e Sappy, una tu e lui, e una io e te, sicuramente questo non sarà strano per nulla" rispose in tono sarcastico.

Gli misi un braccio sulle spalle per tanta te di calmarlo e avvicinandomi di più a lui ed Alex.

"Va bene Alex, proponi una soluzione allora" risposi tentando di mantenere il tono calmo.

"È questo il problema, non lo so, non ho idea di cosa potrebbe succedere se lo dicessimo in giro e non voglio saperlo" disse Alex tutto d'un fiato "potremmo aspettare un altro po'?"

"Senti Alex" iniziai io, cercando di non dare spazio a Karl per rispondere "capisco che sia difficile per te, ma ormai sono passati mesi, inizialmente era come una "prova", ma adesso che i nostri sentimenti sono chiari non vedo perché continuare a nasconderlo" dissi realizzando dopo quello che avevo appena detto.

"Sostanzialmente non sei sicuro dei tuoi sentimenti" disse Karl continuando a fissare il vuoto.

"N-no non è così" bofonchiò Alex "ho solo paura"

"Sei il ragazzo meno attento alla sua immagine che conosca, e questa è una cosa che ammiro" riprese Karl "quindi perché proprio ora hai cambiato idea?"

"È solo un contesto diverso" disse Alex "Karl per favore non fare così.." continuò non appena lui si alzò per dirigersi fuori dalla sala, seguito subito da me, mentre Alex rimase seduto al tavolo, sconcertato da ciò che era appena accaduto.

Oooook ho scritto questa storia in classe quindi ditemi se ci sono degli errori :')

Se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento se avete consigli :)

Ci vediamo al prossimo capitolo, adioss <3

Tutta colpa di una festa.. [dream not found]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora