n/a Sono riuscita a rimettere l'altra storia, in serata penso di pubblicare i prossimi due capitoli :))
Alex's pov
Mi alzai subito dopo Sapnap e tentai di raggiungerli, dovunque stessero andando.
"Karl aspetta, per favore" continuavo a ripetere lungo il corridoio, correndo dietro a quei due, non potevo lasciarli andare così.
"Che c'è? Adesso finalmente lo sai? Ti sei deciso solo nel momento in cui l'alternativa era perderci?" disse Karl in un tono che sembrava un misto di rabbia e delusione, l'idea di non averlo solo fatto arrabbiare ma di averlo anche deluso mi spezzò il cuore.
"Non è così, o meglio, sì" dissi tentando di pensare ad un discorso sensato "non voglio perdervi, io non posso perdervi, siete troppo importanti per me" dissi mentre le lacrime mi appenavano la vista "io..." iniziai aspettando che un'ondata di coraggio mi travolgesse "io vi amo"
George's pov
Mi staccai dall'abbraccio di Clay, gli presi le mani e alzai la testa per guardarlo negli occhi "senti Clay" iniziai io "so che posso fidarmi di te, per questo ho bisogno di sapere cosa è successo con Darryl" ci pensai un attimo "Bad" mi corressi, anche se dopo così tanti anni di amicizia mi fa un po' strano chiamarlo in un altro modo, chissà da quanto voleva farsi chiamare in un altro modo.
Clay sospirò ed iniziò a raccontare "era appena iniziata l'estate ed io e Sap eravamo a cena a casa di Bad. Lui in realtà continuava a parlare di un suo amico che sarebbe venuto quest'anno a scuola con noi" disse mimando le virgolette durante l'ultima parte della frase.
"Fatto sta che Sap esce perché un suo amico lo stava chiamando lasciano me e Bad da soli" si ferma un attimo nel raccontare e si passa una mano sulla fronte, come se stesse cercando di ricordare qualcosa "una cosa tira l'altra mi bacia" disse per poi fermarsi.
"E poi?" chiedi io incuriosito dalla storia tra il mio ragazzo e il mio ex migliore amico.
"E poi inizia l'estate, ci vediamo e lui continua a provarci con me e..." continua Clay, continuava a parlare di lui e di come stava con Darryl e di tutte queste cose, ma l'unica cosa che mi è rimasta impressa di quella conversazione è che Clay non si è mai scostato una singola volta da lui, nonostante fosse Bad ad iniziare ogni volta, Clay non si è mai tirato indietro.
"Poi c'è stata la festa" iniziò lui, richiamando di nuovo la mia attenzione "e da lì Bad non è più stato tra i miei pensieri" mi strinse le mani, costringendomi a guardarlo negli occhi "da quando ti ho visto, ci sei stato solo tu nei miei pensieri" disse con degli occhi che trasmettevano tutto tranne qualcosa di falso, era uno sguardo più che sincero.
Lo abbracciai stringendomi forte a lui, ero più tranquillo sul rapporto tra Clay e Darryl, ma ancora non ho chiaro l'altra parte della storia, quella tra me e Darryl. Ho fatto finta di niente davanti agli altri, ma ora che siamo io e Clay voglio sapere tutto.
"E riguardo a me e Bad?" chiesi di botto, prendendolo di sorpresa facendolo sbiancare.
Deglutì e prese un bel respiro "speravo non avessi sentito" sussurrò "quando abbiamo litigato, sono uscito da casa tua e l'ho incontrato"
Non inizia bene.
"abbiamo parlato e lui ha confessato che provasse dei sentimenti per te" disse Clay nascondendo la faccia fra le mani continuando a strofinarsele sul viso "ma era scontato"
Ci fu un momento di silenzio che durò un'eternità "perché era scontato, Clay? Puoi dire una cosa senza fermarti ogni cinque secondi? È sinceramente stressante" dissi rompendo l'atmosfera sempre più tesa che si stava creando con il silenzio.
"Ha sempre parlato di te" iniziò Clay "è sempre stato «il mio amico George» «George è così fantastico» «mi manca George» ed ero geloso" confessò lui, lasciandomi senza parole.
Darryl è sempre stato un buon amico, molto gentile nei miei confronti e tutto, ma non mi aspettavo questo, non me lo aspettavo affatto.
"Ho detto qualcosa di sbagliato?" chiese Clay interrompendo il silenzio.
Alex's pov
"io vi amo" decisi che ormai era il momento di dirlo, senza tanti giri di parole, dovevi fare sapere a Karl e Sapnap che effettivamente io ci tengo a loro, e nemmeno poco.
Loro due mi vennero in contro abbracciandomi, facendomi quasi perdere l'equilibrio per la sorpresa "anche io vi amo" disse Sapnap, seguito poi da Karl "anche io, tantissimo"
Ci staccammo dall'abbraccio e decidemmo di dirigerci in camera per controllare che fra George e Clay fosse tutto apposto.
Arrivammo davanti alla porta di camera nostra ma, prima che Karl strusciasse la chiave magnetica per entrare, Sapnap si fermò ad origliare alla porta di Clay e George.
"Fate piano" disse sussurrando mentre ci faceva segno di raggiungerlo.
"Ho detto qualcosa di sbagliato?" chiese Clay.
"È solo strano, perché non me l'hai detto prima?" rispose George in un tono più sconcertato che arrabbiato.
"Che avrei dovuto fare? Alla festa sarei dovuto venire da te e dirti «aaah ma sei George, quello di cui Darryl parla sempre e di cui io sto per prendermi una cotta! Piacere, io sono Clay, il ragazzo con cui Darryl ci sta provando nel mentre che aspettava te, probabilmente» non suona bene, che dici?" disse Clay in tono sarcastico, lasciando entrambi in silenzio.
"Scusa..." sussurrò George.
"Tranquillo" lo rassicurò Clay.
Dopo quella frase iniziammo a sentire rumori strani e ci scostammo dalla porta.
"Gesù Cristo" commentai io pensando a con quanta facilita quei due stessero iniziando a fare cose.
"Invidioso?" mi chiese Sapnap ammiccando e dandomi una piccola spallata.
Io arrossì un po' e, non appena Karl se ne accorse, tirò fuori qualcosa dalla sua tasca.
"Che ne dite se..." disse lui guardando la piscina.
Io e Sapnap ci scambiammo uno sguardo di intesa e guardammo di nuovo Karl.
Iniziamo a camminare arrivando fino a davanti la porta dell'idromassaggio.
Io e Sapnap ci spostammo per far inserire a Karl le chiavi nella serratura, aprendo la porta e richiudendola subito dopo che entrammo dentro.
Tutto è bene quel che finisce bene, no? se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento se avete consigli ;)
ci vediamo al prossimo capitolo, adioss <3
STAI LEGGENDO
Tutta colpa di una festa.. [dream not found]
Fanfic[COMPLETA CON TANTO DI SEQUEL] Clay fu costretto ad andare ad una festa dal suo amico Nick, ma da quel giorno la sua intera vita cambia grazie ad al fatale incontro con George... [è la seconda storia che scrivo, si accettano consigli✌🏻] (se vi inte...