George's pov:"Scusa oggi ho da fare e non posso venire da te dopo scuola, ci risentiamo per domani?" Di certo non il buongiorno che mi aspettavo, ma ci accontentiamo, più o meno.
Le lezioni di oggi sono sembrate durare in eterno, come se qualcuno avesse tolto le pile all'orologio dell'universo e si fosse completamente dimenticato di rimetterle. E in più né Clay né Darryl sono venuti a scuola oggi, quindi era piuttosto un mortorio.
Arrivo a casa e mi metto subito alla scrivania, pranzo mentre finisco i compiti per il giorno dopo e apro subito discord, tanto oggi non ho niente da fare, tanto vale giocare con qualcuno.
Nessuno online. Forse è un po' presto per loro, pensai.
Decisi di avviare la mia prima stream, che riscosse un certo successo, dato che ero già conosciuto grazie alle mie apparizioni nelle live di Sapnap e di Dream.
Stavo per chiudere la diretta quando ricevetti una chiamata su discord da Sapnap e Dream.
"Ciao ragazzi, stavo giusto per chiudere la live, volete salutare la chat?"
"Oh scusa se ti abbiamo interrotto, ciao chat!" salutò Sapnap per poi essere seguito da Dream.
Concludo la stream e mi concentro su Sapnap e Dream. "Insomma, perché mi avete chiamato?"
"Volevamo aprire un server in sopravvivenza, te ci staresti?" chiese Dream.
"Mh non sembra male come idea, quando vorreste farlo?"
"In realtà il server è già pronto" disse Sapnap.
Dream avvia una live e iniziamo a giocare. Non è così male.
Ridendo e scherzando si fa tardi e la diretta finisce, ma noi continuiamo a stare in chiamata su Discord. approfitto della situazione e provo a punzecchiare un po' Dream.
"Quando ci rivelerai la tua identità?" Chiesi abbastanza curioso della sua risposta. Dream sta un attimo in silenzio, ride e afferma:
"Sono un tipo riservato, perché ti interessa così tanto George?" Continua a rigirarmi le domande a cui non vuole rispondere, cosa che sta lentamente iniziando ad irritarmi.
"Così, per curiosità; io, Sapnap e Bad ci conosciamo anche nella vita reale, invece con te.. beh non conosco neanche il tuo nome" ci fu un attimo di silenzio "non voglio assolutamente saperlo se non vuoi dirmelo, non avevo intenzione di obbligarti" riprendo, avendo paura di aver oltrepassato il limite "scusa se ti sei sentito obbligato, era solo una stupida curiosità."
Ci fu un altro attimo di silenzio prima che Dream rispondesse "fa niente George, solo, non parliamone più ok?" forse è meglio se esco.
"Va bene" feci una piccola pausa "devo andare, si è fatto tardi e devo ancora cenare" mi salutarono ed uscii dalla chiamata.
Nick's pov:
"Quando pensi di dirglielo?" ora che George era uscito potevo parlare da solo con Dream, ovvero Clay, nonostante vivessimo nella stessa casa.
"Non c'è tutta questa urgenza, potrei sfruttare questa situazione a mio vantaggio" deglutii, devo dirgli di cosa ho visto il giorno prima.
"Senti Clay, devo parlarti di una cosa.." lo sentii tirare un forte sospiro, come se volesse evitare quella conversazione. "Clay ieri quando sono entrato per la prima volta in casa, non ho suonato.." Sentii il rumore delle suo cuffie sbattere sulla scrivania e i suoi passi verso camera mia. Mi tolsi le cuffie e lui entrò, sedendosi sul letto.
"Non volevo che lo sapessi così" iniziò lui. "George non è mai stato solo un amico, fin dalla prima volta che ci siamo visti, lui non è e non sarà mai solo un amico. Avrei dovuto dirtelo prima" Sorrisi cercando di tranquillizzarlo.
"Clay, non prendermi per scemo, ti conosco da quando siamo nati in pratica e viviamo insieme da anni. Pensi che non lo sapessi? È assolutamente ok, solo, avvertimi la prossima volta" risi e lui si unì a me.
"Tornando al discorso di prima, tra quanto hai intenzione di dirglielo? Sai che non è giusto giocartela così, prima o poi lo dovrà scoprire, e sarebbe meglio dirglielo subito prima che sia troppo tardi e la faccenda inizi a complicarsi" vidi Clay continuare a fissare il vuoto, probabilmente stava pensando a come fare l'opposto che gli ho appena consigliato, giostrandosela in questo modo finché non sarà troppo tardi e succederà il solito casino.
Ma questo non mi riguarda, non voglio assolutamente entrare nei drammi di Clay e George.
Lo faccio uscire da camera mia e continuo a giocare a Minecraft, in un server di cui nemmeno ricordo il nome, quando vengo invitato in una chiamata su Discord da Alex e Darryl che stavano giocando con un certo Karl il quale si rivela molto simpatico.
La serata passa in fretta e, mentre Darryl va a farsi uno spuntino, rimaniamo io e Karl.
Iniziamo a parlare un po' di noi stessi, per conoscerci meglio, e scoprii che anche lui era americano e aveva circa la nostra età.
Nel giro di cinque minuti tornò Darryl, ma Karl uscì poco dopo dalla chiamata, lasciandoci l'occasione per poter parlare io e lui.
Mi confermava che stesse bene e stesse già pensando ad altro, e spero sinceramente per lui che sia così, non mi piace veder gli amici star male. Mi confessa che sta provando ad allontanarsi un po' da George nonostante sia difficile visto che sono vicini di casa, ma fa quel che può.
Chiudiamo la chiamata e mi metto a letto a guardare il telefono, capitando casualmente sul profilo di Karl, sembra carino.
Clay's pov:
"Domani ci vediamo a casa tua dopo la scuola per finire scienze, giusto?" La risposta di George non tardò ad arrivare.
"Sì ti prego, non riesco a resistere ala tentazione di provare gli occhiali!!!!!!" Quel pensiero mi fece sorridere, lui vedrà per la prima volta i colori e io sarò la prima cosa che vedrà. Ridacchio e continuo a punzecchiarlo.
"Finalmente saprai dirmi quante dita sono quelle che sto tirando su"
"Sei il solito scemo🙄"
"Stai dicendo che farai finta di non vederle come la scorsa volta?" è divertente mandargli frecciatine, sarebbe ancora più divertente vedere la sua faccia.
"Magari quello che non vedrà sarai tu" il mio cuore ebbe un sussulto e sentii le mie guance andare a fuoco.
"Che vorresti intendere con questo?"
Vidi che stava scrivendo, ma il messaggio non arrivò mai. Chissà che c'era scritto.
Non io che sto provando ad aggiungere una cosa alla storia da 2 capitoli fallendo, giuro :')
Come al solito, lasciate una stellina se il capitolo vi è piaciuto e un commento nel caso aveste qualche consiglio :)
Ci vediamo al prossimo capitolo, adioss <3
STAI LEGGENDO
Tutta colpa di una festa.. [dream not found]
Fanfiction[COMPLETA CON TANTO DI SEQUEL] Clay fu costretto ad andare ad una festa dal suo amico Nick, ma da quel giorno la sua intera vita cambia grazie ad al fatale incontro con George... [è la seconda storia che scrivo, si accettano consigli✌🏻] (se vi inte...