[maglietta]

1K 80 99
                                    


George's pov

Le mani di Clay vagavano in ogni angolo del mio corpo fino a raggiungere la zip dei jeans. Di nuovo.

Finalmente stavolta non c'è nulla ad interromperci, così che Clay, come al suo solito, poteva iniziare a lasciarmi una scia di baci fino a raggiungere il mio inguine.

A quel punto mi sfilò del tutto i jeans ed i boxer, iniziando a passare le sue mani sulle mie cosce, lasciandoci lievi baci salendo lentamente fino a togliermi il respiro.

girl-📸🤨 touch some grass omg

girl-📸🤨 touch some grass omg

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Clay's pov

Eravamo di nuovo io e lui, stesi sul letto senza fiato e senza respiro. Mi girai verso di lui stringendolo tra le mie braccia e iniziando a giocare con i suoi morbidi capelli castani.

Ci sistemammo sotto le coperte e, in poco tempo, ci addormentammo uno nelle braccia dell'altro.

Drista's pov

"Drista? Tutto bene?" la voce di Nick mi risveglia dai miei pensieri "sì, sto sistemando, puoi entrare" risposi cercando di riprendere il filo del mio ragionamento.

Nick apre la porta affacciandosi "che bella" commenta anche lui "senti sono le otto passate" inizia, facendomi rendere conto di quanto tempo abbia passato a sistemare camera "adesso scendiamo a preparare la cena, ci sono degli avanzi del pranzo e delle cose che hanno portato i nostri genitori" disse sorridendo, io annuii "finisco un'ultima cosa e scendo" rispondo ricambiando il sorriso "oh ehm senti Clay..." inizia a dire Nick "penso stia" fece una piccola pausa "dormendo" disse poco sicuro di sé "quindi non so se lui e George ci saranno"
si passò una mano dietro la nuca "se vuoi puoi svegliargli, non penso si arrabbino" disse per poi uscire chiudendosi la porta alle spalle.

Finii di sistemare ed uscii da camera per provare ad andare a svegliare Clay, adoro Nick e Karl e Alex sembrano molto simpatici ma alla fine mi sentirei parecchio esclusa a cenare da sola con loro, soprattutto visto che è la mia prima sera qui e beh, insomma, mi piacerebbe passare del tempo con mio fratello.

Arrivata alla porta della camera busso piano, in modo tale da non svegliarli se stessero dormendo ma da fargli notare la mia presenza nel caso fossero svegli.

Nessuna risposta

Decisi allora di aprire la porta ma era chiusa a chiave.

MI girai per percorrere il corridoio per andare ad avvertire gli altri ma iniziai a sentire dei lievi rumori provenire da camera di Clay. Tornai indietro per tentare di capire cosa stesse succedendo.

Clay's pov

Il rumore delle onde mi inebriava le orecchie, faceva caldo ma la temperatura dell'acqua era perfetta. Sentivo degli schiamazzi dei miei amici intorno a me e i raggi di sole che mi accarezzavano la faccia. D'un tratto gli schiamazzi si fecero meno amichevoli e iniziarono a chiamare il mio nome.

"Claayyy" continuavano a ripetere. Il mare iniziò ad agitarsi sballottandomi da tutte le parti.

Mi svegliai di colpo.

Non ero più al mare con i miei amici ma ero in camera mia, con George sopra di me che continuava a scuotermi e a chiamarmi.

"Che c'è?" mi lamentai io con la voce ancora impastata di sonno "hanno bussato" rispose George agitato.

"Ragazzi tutto bene?" la voce di Drista che ci chiamava dall'altra parte della porta mi svegliò del tutto, facendomi notare le mie condizioni.

"Sì sì" rispose George "ho appena svegliato Clay" ci fu un attimo di silenzio prima che mia sorella rispose "uhm ok, penso la cena sia pronta" disse per poi rirendere dopo un attimo di pausa "posso entrare?"

George si girò a guardarmi con la paura nello sguardo vedendo che nessuno dei due era completamente vestito e che la camera non era propriamente presentabile.

"Uhm al momento c'è abbastanza casino qua, devo ancora mettere apposto i regali e il resto della camera" dissi io tentando di mantenere il tono calmo "ti dispiace se camera mia la vedi domani?" chiesi sperando di non ricevere altre domande.

"Oh ok" rispose lei un po' incerta "vi aspettiamo giù per la cena" disse lei per poi scendere al piano di sotto mentre io e George iniziavamo a rivestirci.

Sapnap's pov

"Adesso scendono anche George e Clay" disse Drista entrando in cucina mentre io e Karl stavamo preparando la cena e Alex era seduto a tavola.

"Li hai sentiti?" chiese Karl soffocando una risatina nervosa seguito subito dalla risposta positiva di Drista, che fece strozzare Alex con l'acqua che iniziò a tossire diventando tutto rosso. "George ha appena svegliato Clay" spiegò lei dopo aver visto la reazione di Alex.

"Tutto bene?" chiese George comparendo sulla porta, seguito poi da Clay.

"George..." dissi io cercando di fargli notare che c'era qualcosa in lui e Clay che non andava.

"Cosa?" chiese lui confuso. Iniziai ad indicare nel modo meno esplicito possibile la maglietta.

Finalmente capì cosa c'era di sbagliato: la maglietta di George, beh, non era proprio sua.

"Oh merda" commentò Clay ridendo "diciamo che non è proprio la sua taglia" commentò Karl ridendo anche lui.

George arrossì ma la sua espressione cambiò non appena guardò meglio Clay "chissà perché non ho trovato la mia..."

Clay abbassò lo sguardo e arrossì anche lui, per poi rialzarlo e notare la presenza di sua sorella "ciao Drista" disse leggermente imbarazzato.

Ci girano tutti verso di lei per poi continuare a preparare la cena in silenzio.

L'atmosfera si ravvivò un po' non appena ci sedemmo tutti a tavola e, come una vera e propria famiglia, iniziammo a ridere a e scherzare e Drista sembrava non preoccuparsi più di cosa suo fratello e George avessero fatto.

Clay's pov

Subito dopo aver finito di mettere apposto ci stendemmo un po' sul divano a guardare la tv tutti insieme e, nel giro di pochi minuti, sia Drista che Karl si addormentarono sul divano.

Io guardai lei sorridendo, per poi alzarmi dal divano e prenderla in collo, nonostante non fosse più leggera come era da bambina, per portarla in camera a dormire. La appoggiai nel letto e lei rispose con un "notte Clay" con la voce impastata dal sonno. Ricambiai il saluto e scesi di nuovo in salotto con gli altri, rimettendomi tra Sapnap e George.

Mi sistemai un po' avvolgendo George con un braccio e, in quel momento, mi resi conto di quanto stessi bene. Con i miei amici, con la mia famiglia, con George, insomma, stavo bene e non potevo chiedere di più.

yooo finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa :3

ho una domanda per voi: se finissi questa storia tra pochi capitoli? continuando poi quell'altra? il finale di questa ce l'ho già pronto e non vedo l'ora di pubblicarlo quindi fatemi sapere (+ se avete delle idee su come si potrebbe sviluppare la trama/qualcosa che vorreste leggere in particolare/delle idee su come si potrebbe sviluppare la trama sono ben accette)

se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commento se avete consigli :)

ci vediamo al prossimo capitolo, adioss <3

Tutta colpa di una festa.. [dream not found]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora