George's pov
Clay inserì le chiavi nella serratura facendola scattare e aprendo la porta, rivelando la grossa vasca piena di bolle al centro della stanza.
Lui mi fece cenno di entrare mentre richiudeva la porta e, appena ebbe finito, sentii le sue braccia avvinghiarsi attorno ai miei fianchi, alzandomi e portandomi fin sopra alla sua spalle.
"Clayy mettimi giù!" sbuffai tentando di liberarmi dalla sua presa.
"Come desideri" rispose lui mentre mi lasciava cadere in acqua.
"Sei davvero pessimo" dissi scuotendo i capelli bagnati mentre lui entrava nella vasca, ancora asciutto e con un sorriso divertito sulle labbra.
Clay si mise a sedere ed io mi alzai dal centro della vasca per imitarlo mettendomi di fianco a lui.
L'acqua calda mi sfiorava le cosce mentre il braccio di Clay mi circondava le spalle avvicinandomi a lui, che mi stampò un lieve bacio sulla fronte.
Alzai la testa per guardarlo e le sue labbra carnose incontrarono le mie, che abbandonò dopo poco per lasciarmi una scia di baci sul collo, facendomi gemere per il piacere. Non appena se ne accorse si allontanò dal mio corpo e mi sorrise maliziosamente, riprendendo a baciarmi scendendo lungo il mio corpo.
Darryl's pov
Erano passati mesi da quel fatidico giorno in cui confessai i miei sentimenti a Clay e quindi da quando era calato il silenzio più totale tra me e George. Ma oramai era finita, Niki, Will e Minx, in realtà si chiama Becca, ma preferisce essere chiamata così, due mie amiche a distanza, erano finalmente riuscite a venire fin qua grazie al programma di scambio culturale, e mi hanno anche aiutato a stare meglio.
E adesso tutto sta andando a meraviglia, sono alla sala giochi di un hotel gigantesco in montagna, a giocare fino allo scadere del coprifuoco con i miei amici.
"Andiamo in piscina stanotte?" propose Will, ignorando completamente la presenza di regole da rispettare che i nostri prof continuavano a ripeterci.
"Sai che non possiamo farlo, se i professori ci scoprissero finiremo nei guai" dissi io in tono preoccupato, non mi va di finire l'ultimo anno di scuola sapendo di aver infranto le regole.
Al nostro piccolo capannello formato da me, Niki, Minx e Will si aggiunse anche Zack, un ragazzo che frequentava il corso di storia e letteratura inglese con noi altri.
"Oh ciao Zack" dissi io, seguito poi dal resto del gruppo.
"Stavamo pensando di andare in piscina stasera" disse Minx, seguita subito da Will che affermò "stavamo tentando di convincere Bad ad unirsi" arrossii subito a quell'affermazione, mi piace decisamente di più quando mi chiamano in quel modo rispetto a Darryl "in caso verresti con noi?" continuò lui.
"Sembra una grande idea, fatemi sapere se Bad cambia idea" disse lui sorridendomi, aspettandosi una mia risposta.
"Potrei pensarci su, ma è contro le regole, non vi prometto nulla" dissi poco convinto della mia affermazione.
Non appena smisi di parlare, Niki ci fece notare che dovevamo scendere al piano terra per la cena, se volevamo mangiare prima che il coprifuoco scatti e quindi dire addio all'andare in piscina quella sera.
[dopo cena, in camera di Niki e Minx]
"Ragazzi avete i costumi e gli asciugamani?" chiese Minx riferendosi a me, Will e Zack, scaturendo la nostra risposta affermativa.
"Bene, noi anche, andiamo?" disse Niki alzandosi da letto per prendere la chiave magnetica della loro camera.
"Prima non dovremmo vedere se i prof sono fuori a controllare?" chiesi io preoccupato, ripeto, non mi va di fare una brutta fine a pochi mesi dall'esame finale.
STAI LEGGENDO
Tutta colpa di una festa.. [dream not found]
Fanfic[COMPLETA CON TANTO DI SEQUEL] Clay fu costretto ad andare ad una festa dal suo amico Nick, ma da quel giorno la sua intera vita cambia grazie ad al fatale incontro con George... [è la seconda storia che scrivo, si accettano consigli✌🏻] (se vi inte...