(ho fatto una mappa di come mi immagino casa di Clay e Sapnap, nel caso non capiste le mie idee contorte hahah)
(potrei aggiornarle con alto dettagli, in caso la mia idea iniziale è così haha)
Clay's pov
Natale arrivò prima di quanto io e Sap pensassimo, infatti questi ultimi due giorni sono passati talmente velocemente che non abbiamo avuto un secondo per riposarci, ma ormai eravamo qui, seduti a tavola con la mia famiglia, quella di Sap, George, Karl e Alex, mentre la camera che finora era stata degli ospiti, era stata invasa dai bagagli di mia sorella Drista.
Erano arrivati da poco ma ci fiondammo subito a tavola e alla fine tutto il lavoro che Sap e George avevano fatto per cucinare e tenere a bada noi altri, era stato molto apprezzato.
Il pranzo era buonissimo e c'era davvero una bella atmosfera.
"Oh George" disse mia madre in un attimo di pausa "sei venuto qui fin dall'Inghilterra giusto?"
George arrossì un po' e poi rispose "beh sì, sono arrivato a metà agosto"
"Ah ma che bello!" esclamò lei "Come va con Clay?" chiese, facendo andare il cibo di traverso a me e a Sap.
"Bene" rispose lui con scioltezza, rivolgendomi uno sguardo leggermente impaurito "mi ha aiutato molto ad orientarmi e a fare amicizie a scuola" disse guardando un po' mia madre un po' Drista, che stava iniziando ad arrossire.
Il pranzo continuò senza che succedesse nient'altro di strano e, poco dopo che finimmo, i nostri genitori decisero di andare a fare una camminata per ma città, lasciando me, George, Sap, Karl, Alex e Drista a casa.
Non appena gli altri tre salirono al piano di sopra, io e George ci girammo verso Drista.
"Hai detto qualcosa a mamma" dissi io, guardandola con disappunto.
"No Clay te lo giuro" provò a difendersi lei, ma io la conosco troppo bene, non sa mantenere i segreti. Ecco perché non volevo dirglielo prima che venisse qui. Perché l'avrebbe detto a mia madre.
STAI LEGGENDO
Tutta colpa di una festa.. [dream not found]
Fanfiction[COMPLETA CON TANTO DI SEQUEL] Clay fu costretto ad andare ad una festa dal suo amico Nick, ma da quel giorno la sua intera vita cambia grazie ad al fatale incontro con George... [è la seconda storia che scrivo, si accettano consigli✌🏻] (se vi inte...