[uragano]

1.2K 108 208
                                    




George's pov:

Mi svegliai abbracciato a Clay, ha un profumo meraviglioso.

Il film era finito e fuori dalle finestre le palme erano piegate in due dal vento. Era diventato ancora più buio e iniziavo a sentire i morsi della fame.

Mi alzai dal divano tentando di non svegliare Clay e mi misi ai fornelli.

Sentii dei rumori provenienti dall'altra stanza e, poco dopo, mi ritrovai le mani di Clay sui miei fianchi e le sue labbra sul collo. "Che prepari?" mi sussurrò all'orecchio.

"Gesù cristo Clay smettila" dissi ridendo.

[due ore dopo]

Clay's pov:

"La camera degli ospiti è questa" disse George facendomi vedere la camera accanto alla sua. Era leggermente più piccola della sua ma molto accogliente. "Non so quanto possano starti i miei vestiti, ma se vuoi metterti comodo ti ho portato questi" Posò dei pantaloni della tuta e una maglietta che doveva stargli grossa sulla scrivania e mi diede la buonanotte.

"George aspetta.." lui si avvicinò a me e gli stampai un bacio sulle labbra, facendolo arrossire. "Buonanotte" riposi.

[durante la notte]

George's pov:

Vennì svegliato dalla voce di Clay che si lamentava dopo aver sbattuto contro qualcosa e andai a controllare se fosse tutto apposto.

Trovai Clay mezzo addormentato che camminava per la casa.

"Clay vai a dormire" dissi con tono esausto per un paio ci volte, prima di prenderlo e trascinarlo fino al suo letto.

Stavo per andarmene quando la sua mano afferrò il mio polso e lui mugugno qualcosa.

"Che c'è?" Lui mi fece un gesto come per dirmi di avvicinarmi.

"Vuoi che dorma con te?" ipotizzai e Clay provò a dire qualcosa e ad annuire.

"Basta che non mi svegli di nuovo" dissi mentre mi infilavo sotto le coperte con lui.

Clay mi abbracciò stringendomi a lui e finalmente si addormentò, seguito da me.

[la mattina dopo]

Clay's pov:

Il rumore del vento che si fa sempre più forte mi sveglia e... cosa ci fa George nel nello con me?

Inizio ad andare nel panico provando a ricordare che cosa fosse successo ieri sera ma ricordo solo di essere andato a dormire, da solo.

Che ci faceva George qui? Che cosa avevamo fatto?

Provai a svegliarlo ma l'unica cosa che mi uscì di bocca data la mia voce assonnata è "Gogy?" e non so come riesco anche a svegliarlo.

"Buongiorno, dormito bene?" mi chiese coi tutta la tranquillità del mondo. Mi schiarii la voce e gli risposi "Beh sì, molto" feci una pausa e chiesi "cosa è successo ieri sera?"

Lui arrossì un po' e rispose "Cosa pensi che sia successo ieri sera?" oh merda, che è successo ieri sera?

"N-non me lo ricordo..." lui allora sorrise e disse "cosa vorresti che fosse successo ieri sera?"

Tutta colpa di una festa.. [dream not found]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora