pov
Jimin
Scesi dalle scale ,non so come spiegarlo è come se mi sentissi osservato ,sollevai il viso e notai
tre ragazzi in piedi al centro sel salone, sapevo che erano gli ospiti che attendevamo, notai subito la straordinaria bellezza di tutti e tre, pero i miei occhi si incantarono su uno di loro, che mi guardava con insistenza ,era bellissimo, capelli lunghi color pece, occhi neri che per un momento si colorarono di viola, Pelle candida e perfetta, fisico possente e ben proporzionato, ero incantato,
il mio lupo interiore mugolava .
Cercai di fare finta di niente e mi avviai dinanzi a loro, mio padre aveva lasciato a noi il compito di accompagnarli nelle loro stanze, per riposarsi e darsi una rinfrescata.
"Benvenuti ,io sono Jimin e loro sono i miei fratelli ,spero che il viaggio sia andato bene ."
cercai di essere piu cordiale possibile, volevo metterli a loro agio, feci anche un piccolo inchino in segno di rispeto .
"Grazie della tua gentilezza,io sono Jk futuro re del mio regno e loro sono i miei fratelli , i loro nomi sono Tae e Rm, il viaggio e andato abbastanza bene, anche se stancante ci piacerebbe riposare un po e rinfrescaci. "Accidenti che voce , mi ha fatto venre i brividi ma non posso darlo a vedere,chissa cosa penserebbe .
Mi girai verso i miei fratelli e notai che anche loro erano rimasti a bocca aperta ,Jin aveva gli occhi puntati sul principe Nam , che a sua volta lo guardo con interesse, Yoongi guarava con imbarazzo il principe Tae che non distoglieva il suo sguardo da mio fratello minore .
Mi rivolsi nuovamente a Jk anche per smorzare un po la tensione .
"Se volete seguirmi ,vi acconpagno nelle vostre stanze. "
Io e i miei fratelli li precedemmo sulle scale ,avevamo scelto le piu belle per non far mancare nulla ai nostri ospiti ,apri la prima, destinata al principe Tae , prima di entrare diede un ultima occhiata e sorrise a Yoongi, che abbasso lo sguardo imbarazzato .(camera di Tae )
Ci incaminammo verso la camera destinata al principe Rm ,arrivati a destinazione prima che il ragazzo entrasse, Jin lo abbraccio ,lui imbarazzato distolse lo sguardo ed entro .(camera di Rm)
Quei due grandissimi stronzi ,mi lasciarono solo con Jk ,dopo mi vendichero alla grande, pensai ,guardai il principe e gli indicai di seguirmi ,potevo sentire il suo sguardo puntato sulla mia schiena ,almeno speravo che i suoi occhi fossero puntati li e non altrove ,lasciamo perdere non voglio nemmeno pensarci ,che imbarazzo .
"Ecco questa e la tua stanza, spero che sia di tuo gradimento "
"Lo sarà di sicuro ,come tutto quello che ho visto fino ad ora"
Feci finta di di non capire e lo salutai ,lui entro ed io andai nella mia .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanfictionDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...