primo sguardo

1.8K 99 24
                                    

pov
Jimin

I giorni passarono in fretta ,oggi sarebbero arrivati i principi alpha .
In questi giorni ,tutto il regno, si era preparato ad accoglierli nel migliore dei modi ,il castello era tirato a lucido ,la servitu era molto indafarata ,in cucina si prepararono manicaretti da leccarsi i baffi .
I nostri genitori erano molto emozionati ,perche era da tempo che non venivano ospiti tanto illusti .
Il regno dell'oro era considerato il piu potente di tutti ,in primis perche era popolato principalmente da alpha e beta ,sono dei combattenti eccezionali,il piu temuto era il principe ereditario al trono JK,che pur non essendo il primo genito,si era guadagnato questo privileggio, grazie alla sua forza,maturita,coraggio e capacita nella conduzione dell 'esercito in battaglia.
Il loro regno ,al contrario degli altri,aveva un profondo rispetto per gli omega e non li consideravano inferiori ad nessuno ,sapevano che grazie a loro  i regni potevano  popolarsi di nuove vite,oltre al fatto ,che i cuccioli nati da un alpha e un omega avevano delle carateristiche migliori ,erano piu agraziati piu forti e inteligenti sopratutto per le arti mediche e strategiche .
Dopo essermi preparato ,scesi nella sala principale per fare colazione, qui trovai i miei fratelli ,Jin era euforico ,secondo me non vedeva l'ora che arrivassero gli alpha, per mettere le sue grinfie su uno di loro, tra noi era il piu spigliato,da come parlava sembrava che non stesse piu nella pelle di fottersi il malcapitato,parlo cosi perche mio fratello è un omega non facile da gestire ,lui vorrebbe tutto è subito
non si sarebbe fatto nessuno scupolo a saltare addosso al 'povero' alpha .
"jin ti vedo molto eccitato ,speriamo che ci sia un principe di tuo gradimento, se no poi chi ti sente se non riuscirai a soddisfare le tue voglie ahahah?
"Pensa per te fratellino ,almeno io so come soddisfare le mie voglie ,fai tanto il santarellino ma poi chi sa cosa fai ,magari sei piu troia di me ,aspetta di trovare quello che ti piace e poi vediamo chi e piu santo di noi due hahahah"
Yoongi ci guardava con aria disgustata  ,dei tre era il piu riservato e questi discorsi lo infastidivano .

pov
Yoongi

  È possibile che  quei due debbano sempre parlare di certi argomenti , io proprio non li capisco ,come se sapessero di cosa stessero parlando , tutti e tre non abbiamo mai fatto sesso con nessuno quindi di che cavolo parlano ,
Non nascondo di essere un po in ansia per l'arrivo dei principi ,se uno di loro mi pretendesse ,non voglio stare con uno di cui non sono innamorato .
Mi ritengo un tipo romantico credo ancora nell'amore ,voglio sentire le farfalle nello stomaco ,le guance che si riscaldano ,e le gambe molli ,solo con uno sguardo ,aime sono un sognatore ,nessun alpha o beta è cosi ,loro vanno subito al sodo non ci pensano proprio a corteggiare ed essere romantici , finirò sicuramente da solo ,prendendomi cura dei cuccioli degli altri miei fratelli .
Sali le scale e andai nella mia camera ,per prepararmi all'arrivo de principi ,presi gli indumenti e me li misi .

Sali le scale e andai nella mia camera ,per prepararmi all'arrivo de principi ,presi gli indumenti e me li misi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(immaginatelo vestito cosi)

pov
Jin

Dopo le prese in giro tra me e Jimin ,mi  avviai nella mia camera per cambiarmi di abito ,per poter ricevere al meglio i ragazzi che stavano arrivando .
cosa posso dirvi ho 22 anni ,sono l 'erede al trono,ho  un caratere spigliato e non ho peli sulla lingua ,è anche vero che prima con mio fratello stavo scherzando, anche perche io come del resto loro non abbiamo mai avuto esperienze ,solo con la mia mano ,che mi conosce come nessun altro.
detto questo mi cambiai .

Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora