Guarigione

809 57 0
                                    

Pov
Narratore
Un raggio di sole entro nella camera colpendo in pieno viso Hyunjin ,apri lentamente gli occhi guardandosi intorno ,stretto fra le sue braccia  c'era Felix ancora addormentato, gli occhi del ragazzo si posarono sulle innumerevoli ferite, che poco per volta stavano guarendo ,grazie anche alla vicinanza del suo compagno,il suo sguardo si posò sulle innumerevoli lentiggini, trovandole adorabili ,posò una mano sulla guancia accarezzandogliela dolcemente.

Ad un tratto bussarono alla porta ,sciolse l'abbraccio dal suo omega ed andò ad aprire,  davanti a lui un JHope visibilmente preoccupato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ad un tratto bussarono alla porta ,sciolse l'abbraccio dal suo omega ed andò ad aprire,  davanti a lui un JHope visibilmente preoccupato.
"Buongiorno Hyunjin come sta il mio bambino "
"Tranquillo zio sta dormendo gli ho curato le ferite è per fortuna stanno guarendo .....zio puoi far venire il medico per darği un occhiata "
"Certo .......posso...vederlo un attimo"
"Certo non dovresti neanche chiederlo .....entra"
Il genitore si avvicinò al letto ,il suo bambino era addormentato vide tutti i lividi è le piccole ferite è non potè far ha meno di piangere ,non poteva vedere la sua creatura ridotta così ,Hyunjin si avvicinò è lo abbracciò consolandolo dicendoli che oramai era tutto finito è che era finalmente a casa,dopo un ultima  carezza a Felix, il genitore uscì per andare ad informare il dottore che ci sarebbe stato bisogno di lui .
Hyunjin si sdraio nuovamente vicino al ragazzo accarezzandoli ì capelli che trovò incredibilmente morbidi ,in quel momento l'omega apri gli occhi posandoli su quelli del suo alpha ,con le poche forze che aveva alzò la mano posandola sulla guancia dell'altro ,gli occhi per un attimo gli divennero azzurri richiamando quelli del compagno divenuti rosso cremisi ,in questo istante i due lupi interiori si stavano riconoscendo, consolidando un legame indissolubile.

Felix gli sorrise per poi ritornare nel mondo dei sogni ,in quel momento arrivò il dottore che fece uscire tutti dalla stanza per poterlo visitare accuratamente, quando finì andò ha parlare con Hyunjin e i genitori dell'omega

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Felix gli sorrise per poi ritornare nel mondo dei sogni ,in quel momento arrivò il dottore che fece uscire tutti dalla stanza per poterlo visitare accuratamente, quando finì andò ha parlare con Hyunjin e i genitori dell'omega .
"Allora....in complesso sta bene le ferite si stanno  guarendo ,il suo dormiveglia è normale perchè è provato dalle torture ,la cosa più importante che non ha subito violenza sessuale ,lasciatelo dormire finché sarà lui ha svegliarsi ,io verrò ha visitarlo tra due giorni "
Disse il dottore rassicurando i presenti .
"Grazie dottore "disse l'alfa rincuorato dalle affermazioni del dottore.
Lo ringraziarono anche i genitori dell'omega e se ne andò.
Hyunjin rientrò nella camera ,andò ha farsi una doccia è si mise di nuovo accanto al suo compagno,ripensando alle parole del medico,per fortuna ha smentito le sue preoccupazioni per via della violenza sassuale ,non che lui lo avrebbe rinegato se fosse sucesso,ma per il motivo che Felix si sarebbe sentito non degno di lui è questo lo avrebbero rattristato, continuò ad osservarlo contemplando la bellezza del ragazzo, delicata con le labbra ha forma di cuore il naso piccolo e grazioso  le lentiggini sulla maggior parte del viso ,che trovò deliziose ,si riteneva fortunato ad avere un compagno come lui ,non avrebbe mai immaginato di provare un tale sentimento per Felix ,il ragazzino a cui faceva gli scherzi che prendeva in giro per divertimento è rideva del suo scontento ,però si rese conto che tutte quelle cose le faceva solo a lui,ripensandoci il suo io interiore aveva già scelto  ma ancora  non lo sapeva.
Verso sera l 'omega si sveglio ritrovandosi abbracciato all'alpha addormentato, con titubanza lo osservo, non aveva mai visto il ragazzo così da vicino ,lo trovò estremamente bello,lo chiamò per svegliarlo .
"Hyunjin......Hyunjin"
L'alpha sentendo la sua  voce apri gli occhi fissando i suoi .
"Hei.....sei sveglio finalmente .........come ti senti "
Disse il ragazzo togliendoli una ciocca di capelli dagli occhi .
"Io.....sto bene....più o meno .....perche sono abbracciato a te?"disse timidamente Felix
"Come perchè.......mi sto prendendo cura del mio omega ....."
Felix sentendo quelle parole arrossì facendo ridere l'alpha
"Io.....io.....sai tutto vero "
"Si...so tutto è mi dispiace che tu abbia passato un periodo di sconforto .....me lo dovevi dire .....perche hai preferito tacere "
"Tu ......cioè io.......non te l'ho detto perché non volevo che ti sentissi in obbligo verso di  me"
"Mmmm......non stai dicendo tutto ....dai dimmi la verità non voglio sentire una mezza verità "
"Va bene.....tanto con te è inutile nascondere le cose .... mi sentivo inferiore .....io sono solo un omega......tu invece sei tante cose è sei destinato ha grandi cose "
Gli disse Felix con un filo di voce  ,queste motivazioni diedero fastidio al compagno
"Felix ...ascoltami bene ........ non dire mai più una cosa del genere ,sei un ragazzo dolce hai un gran cuore sei bellissimo ,altruista è gentile ,tutte carateristiche che mi piacciono è che apprezzo del mio compagno , ti prego non sminuirti più mi fai del male se lo fai "
Felix si avvicinò ed inaspettatamente posò le labbra su quelle di Hyunjin ,che in un primo momento rimase spiazzato ,dopo pochi secondi ricambia il bacio beandosi di quelle labbra morbide ,si staccarono guardandosi negli occhi .

 non dire mai più una cosa del genere ,sei un ragazzo dolce hai un gran cuore sei bellissimo ,altruista è gentile ,tutte carateristiche che mi piacciono è che apprezzo del mio compagno , ti prego non sminuirti più mi fai del male se lo fai "Felix ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Hyunjin .......scusa se non ti ho detto niente ,ho sbagliato .......ti prometto che da ora in poi non ti nasconderò più nulla "
L'omega disse queste parole con  le lacrime agli occhi ,intenerendo il cuore del suo compagno.
"Piccolo mio ......non piangere ...sono sicuro che sarai sempre sincero con me ,come io lo sarò con te "

Passarono i giorni e Felix guarì completamente ,anche grazie alle cure del suo compagno ,ogni giorno facevano lunghe passeggiate ,sempre mano nella mano è scambiandosi qualche  bacio ,erano  seduti in riva al lago, con Felix in mezzo alle gambe dell'alpha con la schiena appoggiata sul suo petto dopo circa un ora Felix iniziò ad essere irrequieto ,non capendo il perchè .

Passarono i giorni e Felix guarì completamente ,anche grazie alle cure del suo compagno ,ogni giorno facevano lunghe passeggiate ,sempre mano nella mano è scambiandosi qualche  bacio ,erano  seduti in riva al lago, con Felix in mezzo alle gambe de...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Felix.....il tuo odore sta diventando molto forte " disse l'alpha ,Felix si alzò di scatto è preso dal panico,prese la mano del compagno è iniziò a correre verso casa ,Hyunjin senza dire nulla lo assecondò ,aveva già capito cosa stava succedendo il suo omega stava entrando in calore .

Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora