Pov
NarratoreI due ragazzi si avviarono verso il fiume dove era situata una piccola barchetta, Jk guardo verso il biondo e gli chiese se era possibile salirci ,l'omega un po titubante annuì, ponendo una domanda al corvino su come sarebbe stato possibile che in quella piccola barca ,che solitamente era stata fatta per ospitare una sola persona ,potessero salire in due .
L'alpha sali per primo, si sedette, prese la mano del ragazzo e lo fece salire , facendolo posizionare sul suo grembo .Pov
JkEra estremamente leggero ,ero felice, sentivo il suo caldo corpo a contato con il mio, provai un infinita dolcezza che mi scaldo il cuore, averlo cosi tra le mie braccia mi fece sentire vivo è felice avevo un immensa voglia di accarezzarlo sul viso ,ma ci pensai e lasciai perdere ,non volevo spaventarlo.
Mentre la barca andava per il letto del fiume ,mi feci coraggio e gli presi la mano intrecciandole .Per mia grande sorpresa lui me la strinse , lo guardai negli occhi ,lo fece anche lui e mi sorrise.
Il mio sguardo andava dagli occhi alle sue labbra ,notai che anche lui fissava le mie ,preso da questa irrefrenabile voglia azzerai le distanze e lo baciai ,fu un bacio dolce e lento non c'era malizia solo una voglia di conoscersi ed esplorarsi nel modo più gentile possibile ,la sensazione che provai era indescrivibile ,il mio lupo mugollava dalla felicità ,le sue labbra erano morbide sapevano di ciliegia e profumava di fragole e panna ,ero in estasi .
Con la mano libera gli accarezzai il viso ma senza smettere di baciarlo ,lui inaspettatamente approfondi il bacio ,intreciando le nostre lingue in modo lento e sensuale ,lo senti tremare contro il mio corpo ,dopo qualche minuto ci staccammo, ma continuammo
a guardarci negli occhi sorridendo come due ebeti.
Pov
JiminNon mi aspettavo che mi facesse sedere sulle sue gambe,ero imbarazzato ma allo stesso tempo emozionato ,è stato molto dolce come mi ha adagiato sulle sue gambe muscolose è calde, mi prese la mano ed io subito la strinsi ,senza pensarci un attimo come se bramassi quel contato ,lo guardai e gli sorrisi ,vidi che abbasso lo sguardo per guardarmi le labbra, lo feci anche io , improvvisamente incomincio ad avvicinarsi per baciarmi ,non potevo immaginare la morbidezza delle sue labbra che si muovevano esperte contro le mie ancora innocenti ,perche si era il mio primo bacio ,e lo avevo concesso ad un alpha che conoscevo appena,ma non mi penti per nulla anzi fui io ad approfondire il bacio ,Intrecciando le nostre lingue ,non immaginate nemmeno quello che provai ,Mochi,il mio lupo interiore scalpitava ,iniziai a sentire un piacevole profumo di menta e cioccolato, sapevo che era lui che lo emanava ,sentivo le classiche farfalle nello stomaco che mi fecero tremare le gambe .
Dopo qualche minuto il bacio finì ci guardammo negli occhi sorridendo.
"Sai non mi sarei mai aspettato di trovarmi in questa situazione ,sono un po in imbarazzo "affermai un po titubante .
"Mi crederesti se ti dicessi che non l'ho programmato, è successo tutto in modo semplice è naturale ,non ti nascondo che mi hai colpito in modo particolare ,il mio lupo ne è la prova ha iniziato ad ululare nel mio interno l'ho dovuto zittire perché mi distraeva da te ."
"Stai tremando hai freddo?"mi chiese il corvino .
"Si un po in verità "
Dopo questa mia affermazione, Jk si tolse la giacca e me la posò sulle spalle avvolgendomi con le sue possenti braccia ,non ci pensai troppo e mi accocolai sul suo corpo per trovare un po di calore .
Pov
NarratoreLa barca continuò a cullare i due giovani stretti l'uno all'altro, i loro cuori erano un continuo tamburellare ,ma solo uno dei due era preoccupato da questo ,l'omega a causa della sua natura sentiva il continuo battere del cuore dell'alpha , sentiva una strana sensazione ,preso dal panico chiese al corvino , in modo brusco ,di accostare la barca .
"Jk ti prego accosta subito "disse il ragazzo
"Jimin che succede ho fatto qualcosa che ti ha offeso ?"rispose l'alpha
"No non hai fatto nulla ma io devo andare immediatamente via ,porca puttana fai come ti dico cazzo "
Alzo la voce ,il povero Jk non riusciva a capire cosa stesse succedendo e accosto la barca .
Jimin con uno scatto felino salto sulla terra ferma e senza proferire parola corse via verso il castello.Pov
JkNon riuscivo a capire ,ero frastornato ,continuai a pensare a cosa avevo fatto di male per aver fatto scappare Jimin in quel modo forse si era pentito di quello che avevamo fatto ed era scappato via .
Scesi dalla barca e mi avviai per tornare al castelo ,sali le scale e mi buttai nel letto con un braccio a coprirmi il viso.Pov
JiminDovevo scappare all'istante ,corsi piu veloce che potevo arrivando in camera mia in un batter d'occhio ,non potevo crederci, se non me ne fossi andato avrei morso Jk sentivo già i canini venire fuori ,sono andato nel panico e ora sto
piangendo disperatamente ,come faccio con lui se non posso starli vicino ,domani andrò da mio padre Omega per parlargli di quello che è successo.
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanficDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...