Pov
Felix"Hyunjin......Hyunjinnn....corri ....credo che sia arrivato il momento "
"Arrivo amore .......dai che ti porto all'ospedale "Sono passati otto anni ,dal giorno che ci siamo riconosciuti come compagni ,in questi anni abbiamo realizzato tutti i nostri desideri ci siamo amati ,sposati ed abbiamo messo sù famiglia ,infatti sette anni fa abbiamo concepito i nostri due gemelli San e Juno,due splendidi alpha ,abbiamo aspettato la loro nascita prima di sposarci ,circa quattro anni, perche volevamo che fossero loro ha portare i nostri anelli all'altare ,in qualche modo volevamo coinvolgerli .
Mia sorella Mina si è sposata con Eunwoo ed hanno avuto una bambina ,l'altro mio fratello Jackson si è innamorato della sorella di mio marito Rose ,mia cugina Yuna ha convocato a nozze con Minho,sono genitori di un bel maschietto ,Minso è la compagna di Sehun,non mi ha sorpresola loro unione perché già da piccoli erano sempre insieme .
È noi .....stiamo per avere la nostra bambina sappiamo già che sarà un omega come mè ,sono estremamente felice ,ma più di me Hyunjin che non vedeva l'ora di avere una bambina ,quasto momento è appena arrivato ,infatti stiamo andando all'ospedale .
"Tesoro ì bambini dove sono "
"Tranquillo Felix sono a casa di Mina le ho chiesto di badare ha loro in nostra assenza "
"Ok...ok ...sdrigati che non c'è la faccio più ...tua figlia non vede l'ora di nascere "
Dopo circa dieci minuti arriviamo ,mi fanno subito sdraiare sul letto ,chiedendomi di aspettare qualche minuto che la dottoressa sarebbe arrivata subito ,insieme ha me il mio alpha che mi tiene la mano accarezzandomi i capelli ,come con la nascita dei gemelli ,che non è stata proprio una passeggiata ,mi sta vicino consolandomi durante il travaglio, finalmente il momento arrivò ,dopo qualche ora finalmente potevamo stringere fra le braccia la nostra creatura,Hyunjin come al solito si mise ha piangere ed io con lui ,finiva sempre così .
"Benvenuta al mondo piccola mia "
"Hyunjin la nosta piccolina è bellissima, assomiglia a te "
"Si è stupenda ...ma sul fatto che assomiglia a me non sono d'accordo ,è la tua fotocopia.....meravigliosa come te "
Il mio Hyunjin non perde mai occasione di adularmi ,la nostra storia parla d'amore ,un amore puro ,dolce ,passionale che ci ha portato ha non poter fare a meno l'uno dell'altro una storia da favola che ancora ne sono sicuro ci porterà ancora tanta gioia .
"Ti amo.....mio omega"
"Ti amo anche io mio alpha"♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
QUESTA STORIA È GIUNTA AL TERMINE
SPERO CHE VI SIA PIACIUTA ,SÈ È COSÌ METETE TANTE STELLINE È SE VOLETE COMMENTATE MI FÀ PIACERE .STO INIZIANDO LA STESURA DI UNA NUOVA OMEGAVERSE ,SARÀ SEMPRE UNA JINKOOK
MOLTO DIVERSA DA QUESTA ,DICIAMO PIÙ
DURA , CON TEMATICHE FORTI ,SPERO CHE VI PIACCIA.IL TITOLO SARÀ :THE Black Swan of the Moon.
GRAZIE ANCORA .......HA PRESTO. ♡♡♡
Ok
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanfictionDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...