Pov
NarratoreUna mano ,gliela bastata solo una mano appoggiata sul viso di Xiumin per vedere ,almeno fino a quando arrivò Felix che bruscamente gliela tolse dalla guancia dell'amico,era riuscito a vedere solo fino all'accordo del falso fidanzamento ,però purtroppo è stato poco tempo a contato non aveva fatto in tempo ha vedere il resto ,solo una cosa lo aveva colpito di quella lettura ed è che il motivo per aver montato tutta quella falsa era lui ,perché lui ,cosa centrava in tutta questa storia ,era questo che si chiedeva Hyunjin ,tanto che non aveva ancora sentito le lamentele di Felix.
"Che cazzo sfavi facendo ....con il mio ragazzo "
Gli fisse Felix fuori di sé, il biondo non rispose subito stava ancora pensando ha quello che aveva visto ,tanto che allarmò l'omega.
"Allora vuoi rispondere ...cazzo"
"Io......io.......ho solo visto del vostro accordo."
"Cosa vuoi dire Hyunjin"
"Senti Felix .......tu sai benissimo che posso sentire tutti i pensieri solo con il tocco .....quindi sai anche che sò che lui non è il tuo ragazzo ,però purtroppo non mi è bastato il tempo per vedere altro solo una cosa "
"C-cosa"
Rispose l'omega visibilmente nel panico
"Felix.....cosa c'entro io nella tua bugia ?.....ho visto che questa bugia l'hai detta per causa mia ,cosa vuol dire "
Il ragazzo preso dal panico iniziò ha balbettare, ad aiutarlo si intromise Xiumin.
"Senti lui voleva tenerti lontano perchè non sopportava più i tuoi scherzi ,quindi ha mentito perché con me nei paraggi non gliene avresti fatti più "
Menti spudoratamente l'amico
Hyunjin ha quelle parole rivolse uno sguardo a Felix che non lo guardò visibilmente in difficoltà ,si girò e se ne andò, non credendo del tutto alla spiegazione di Xiumin .Il giorno seguente Hyunjin andò nella camera dei genitori che si stavano preparando per andare ha fare una passeggiata in centro .
"Buongiorno .......sono venuto ha parlare con voi di una cosa che ho fatto ìeri "
Il ragazzo era un pò preoccupato sapeva che i genitori lo avrebbero rimproverato per aver usato le sue capacità senza il consenso .
"Hyunjin ,sputta il rospo ..di solito quando ieri ha parlare con noi i tua spontanea volontà è perché hai combinato qualche cosa .
"Io .......ieri ho usato le mie capacità ,ho avuto il consenso ma non ho specificato il motivo del mio tocco ....cioè gli ho chiesto se potevo toccarlo ,lui mi ha detto di si ,ma non sa che toccandolo avrei letto la sua vita "
"HYUNJIN.......ti ho sempre detto che non devi farlo senza consenso.........sei sempre il solito ......mi hai profondamente deluso"
Jk si arrabbio tanto ,aveva fatto hna cosa scorretta è non era da lui .
"Dimmi immediatamente il motivo per cui lo hai fatto "
Il ragazzo un po titubante gli raccontò tutto ,omettendo il fatto che vedere Felix con Xiumin gli aveva dato fastidio .
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
Fiksi PenggemarDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...