Pov
Narratore
Jimin bussò alla porta di JK ,con in braccio il piccolo Hyunjin ,una,due.tre volte ma dall'altra parte nessuna risposta ,si giró per andare via quando la porta si apre ,davanti ha lui un JK assonnato è con i capelli tutti arruffati,quando vede l'omega strabuzza gli occhi .
"Cosa vuoi.....cosa ci fai qui"
Il suo tono era freddo ma i suoi occhi dicevano ben altro .
"Posso ....parlare un attimo con te ,non ci vorrà molto"
L'alpha un pó titubante lo lascia entrare""Accomodati .....in fondo non sono una persona scortese,parla"
Jimin aveva il cuore in gola non sapeva come avrebbe reagito l'altro a quello che gli stava per dire ,ne sarebbe stato felice,si sarebbe arrabbiato ,lo avrebbe cacciato insultandolo,be non lo sapeva è questo gli metteva ansia ,fece un respiro profondo è inizió ha parlare .
"JK ....quello che devo dirti è molto importante ,lui...lui è Hyunjin.........il nostro cucciolo"
Il viso del corvino assunse un espressione indescrivibile mille emozioni lo colpirono .
"Cosa....hai detto .....nostro ...lui è nostro?"
"Si......è nostro .....lui è tuo figlio,è nostro figlio"
"Perché.....non me lo hai detto ,perché mantenere il segreto,ha che gioco stai giocando Jimin,come posso credere ha quello che dici ,potrebbe....potrebbe essere di chiunque per quello che ne só"
Ha queste parole l'omega si irrigidì ,non poteva credere che JK gli stesse dicendo che si era dato ad un altro uomo ,lui che moriva d'amore per questo stupido alpha ,lui che aveva sofferto rischiando di morire ,perché non toccava cibo ,non poteva pensare questo ,ma allo stesso tempo non lo biasimava ,in effetti anche lui aveva sbagliato non dicendo al ragazzo della sua gravidanza ,doveva convincerlo ha tutti i costi,chi meglio di Hyunjin stesso .
"JK .....só che quello che dici non lo pensi ,non ho mai avuto nessuno all'infuori di te lascia che il nostro cucciolo ti tocchi il viso è capirai tu stesso"
JK,inconsapevolmente si avvicinò alla piccola manina del bambino che gli toccó il viso ,improvvisamente,come era già successo ha Tae ,vide tutta la storia vissuta dalla sua visione ,la scoperta della gravidanza ,i discorsi di Jimin mentre parlava di JK ,le sue lacrime ,il dolore delle innumerevoli minacce d'aborto ,la nascita è l'immenso amore che sentiva l'omega verso il suo cucciolo ,aveva visto è sentito tutto tramite Hyunjin.
L'alpha era sconvolto sapere di essere padre lo ha destabilizzato non poco ,il suo sguardo pieno di lacrime si posó su Jimin implorava perdono ,di aver dubitato di lui,di averlo lasciato solo ,di averlo fatto soffrire così tanto ,un singhiozzo lascio le sue labbra,ormai non riusciva più ha trattenere le lacrime è incomincio ha piangere come non aveva mai fatto ,insieme a lui anche Jimin stava piangendo ,rendendosi conto che non era stato il solo ha soffrire per quella situazione .
Dopo qualche istante si ricompose .
"Posso......posso prenderlo in braccio?"
Jimin glielo porse senza indugiare."Vai piccolino ...lui è il tuo papà"JK lo prese osservandolo ,già lo aveva conquistato con il suo dolce viso il neonato fece un piccolo sorriso che sciolse il cuore dell'alpha ,si chiedeva come poteva essere così stupido da pensare che Jimin lo avrebbe potuto ingannare in quel modo .
"Ciao...piccolino sei stupendo sono il tuo papà,finalmente ci conosciamo "
Jimin osservò la scena commosso ,aveva fatto la scelta giusta ora ne era convinto ,in fondo sapeva che JK ha un cuore grande è tutto quello che aveva detto non lo pensava davvero .
L'alpha strinse a se il suo cucciolo riempiendolo di baci con un enorme sorriso ,non riusciva ha smettere di sorridere ,questo è il potere dell'amore ,quello inesauribile per un figlio .
"Jimin è stupendo ,non puoi neanche immaginare quanto mi hai reso felice ,grazie.....grazie per questo regalo"
"Sono felice di averlo fatto ,lui è tutta la mia vita ,senza di lui io non sarei qui adesso ,mi ha salvato in un momento buio della mia vita ,è stato una benedizione,sai all'inizio non volevo dirtelo per paura che tu potessi portarmelo via ,ma adesso so che non lo farai ,anche perché io lo difenderei a costo della mia vita anche da te ,perció non azzardarti ha provarci perché non esiterei ad ucciderti "
"Non lo faró mai Jimin vedo l'amore che provi per lui non potrei mai farti del male intenzionalmente,il male che ti ho fatto non è stato voluto ,vorrei che almeno questo lo capissi "
"Lo so ....só che sei stato obbligato,ora però pensiamo alla nostra creatura ,vorrei che la tua permanenze qui sia il più possibile felice è che passi tanto tempo con Hyunjin "
"Sicuramente ,ogni minuto sarà per lui "
Dopo che i due ragazzi raggiunsero un tacito accordo l'omega torno insieme al suo cucciolo nella sua camera ,felice di come era andata la serata è con la bellissima immagine di JK con in braccio il loro cucciolo,si addormentò finalmente con il sorriso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Unione Dei Due Regni (Jikook,omegaverse)
FanfictionDue regni uno il regno dell'oro con una popolazione prevalentemente di Alpha e Beta ,l'altro il regno dell'argento popolato principalmente da Omega e Beta .Jimin è un principe omega di straordinaria bellezza ,grazia e dolcezza ma tutt'altro che debo...